GF Vip 21, la prossima puntata verrà anticipata: il motivo importante

GF Vip 21, il cambio di programmazione nella lista di programmi su Canale 5 vede il Grande Fratello Vip tornare in onda Venerdì 7 Gennaio, al posto del documentario “Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale”, il quale è stato annunciato diversi giorni prima.

 

La scelta della rete Mediaset ha lasciato tutti senza prole, e potrebbe esser dovute alla intenzione di comunicare qualche provvedimento dopo il caos esploso nella Casa del Grande Fratello Vip durante le ultime ore.

GF Vip 21, la prossima puntata verrà anticipata, il motivo è importante (Screenshot)
GF Vip 21, la prossima puntata verrà anticipata, il motivo è importante (Screenshot)

I concorrenti hanno acceso gli scontri e ci sono state offese di qualsiasi genere andate in onda su Canale 5, la puntata verrà anticipata di due giorni, proprio perché potrebbe porre un importante freno ad una situazione che sta degenerando di ora in ora.

Sotto i riflettori ci sono le frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti della principessa etiope Lulù Selassiè, infatti Katia Ricciarelli la apostrofò come “scimmia” per poi invitarla a tornare nel suo paese.

La frase per molti è stata considerata come una dichiarazione razzista che dovrebbe essere punita immediatamente dalla giuria e dalla produzione del reality televisivo, anche Lulù Selassiè si rivolta con termini infelici alla soprano che a Soleil Sorge.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katia Ricciarelli sotto accusa: “Sta truccando il Grande Fratello”

GF Vip 21, la grave accusa di Giacomo Urtis nei confronti di Miriana Trevisan l’ex marito Pago ha annunciato provvedimenti

Giacomo Urtis parlando con Soleil Sorge ha dichiarato che quando uscirà da lì gli racconterà tante cose su tutto quello che ha visto, proprio perché la conosce. Secondo Giacomo Urtis un suo amico “e scarpe e cose” per 20/30.000 euro, lei gli uomini li intorpidisce.

Per queste affermazioni il concorrente si è scusato in diretta, anche se ha tenuto a precisare di non aver inventato nulla, e che tutte le sue parole sono basate su storie vere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, il crudele scherzo di Katia Ricciarelli: ecco chi è la vittima

I concorrenti della casa sono divisi in due gruppi di pensiero, ogni occasione sembra esser buona per accendere le polemiche e le discussioni, facendo accendere ancora di più furiosi lite tra i concorrenti.

Sembra che il reality capitanando da Alfonso Signorini, stia avendo alcuni problemi nel riuscire a mantenere la calma sui concorrenti, e soprattutto le faide tra alcune coppie nella Casa più spiata in tutta Italia.

Impostazioni privacy