Alex Belli e la dedica a Soleil: Delia Duran dice basta, poi ci ripensa

Delia Duran posta una storia su Instagram dopo le parole al miele dell’attore: la lunga telenovela non è finita

Chi aveva pensato che la telenovela del ‘tringolo’ tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge finisse nel momento in cui lui fosse uscito dalla casa del GF Vip 6, si era sbagliato di grosso.

(screenshot video)

Troppo alti gli ascolti al momento dei confronti con Delia che era entrata nella casa mentre il marito e la bionda si scambiavano carezze e bacini, tanta anche l’attenzione degli utenti social quando scoppiavano di nuovo tensioni. E così una vicenda del genere non poteva finire tanto che da un po’ di mormora che la modella sudamericana possa entrare nella casa come nuova concorrente.

Così le due donne si troverebbero fianco a fianco ventiquattro su ventiquattro: una delizia per gli amanti del gossip e della televisione scandalistica. Ma al momento resta il mistero, non si ha certezza se Delia varcherà o meno la famosa porta porta che chiude il mondo ai concorrenti della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Gioli: “Ho rischiato la paralisi”. La storia dell’attrice

Delia Duran contro Belli: la storia rimossa

Nelle ultime ore il caso ha avuto un nuovo picco. Ricostruiamo cos’è successo. Varie sono state le liti negli ultimi giorni nella casa e la tensione è stata alta. Soleil ha avuto uno scontro con Lulù che a sua volta si era sentita dire da Katia Ricciarelli di tornarsene al suo paese. Elementi che hanno portato l’ex Uomini e donne a una crisi di pianto.

Alex Belli con un post su Twitter non ha mancato di far sentire la propria vicinanza all’amica tanto speciale. “Sono con te telepaticamente”, ha scritto, ricordando di quantoerano soli contro tutto e tutti. Oggi, scrive, pur lontano fisicamente non vuole far mancare il suo sostegno “nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa del Grande Fratello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21: Carola e Luigi si sono lasciati, “ci sono le prove”

A questo punto Delia ha reagito. Con una storia su Instagram successivamente cancellata, ha scritto “Quando è troppo è troppo!”. Si riferiva alla dedica di Alex? Difficile pernsare di no.

Screen storia Delia Duran
Impostazioni privacy