GF Vip 6, Katia Ricciarelli senza limiti: Giacomo Urtis ultima vittima

GF Vip 6, Katia Ricciarelli si lascia andare a un’altra affermazione che non passa inosservata a scatena una nuova polemica

Katia Ricciarelli, nuovo caos per alcuni dichiarazioni. Se l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip sarà ricordata per tante cose – in primis il tringolo tra Belli, Duran e Soleil – certamente la soprano merita un ruolo privilegiato.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli
GF Vip 6, Katia Ricciarelli (foto Facebook)

Poco amata dai coinquilini, meno ancora dai telespettatori, sta collezionando una serie di scivoloni che la stanno portando al centro delle notizie della casa, ma sta attirando anche molto astio su sé stessa. In ordine cronologico, Giacomo Urtis è solo l’ultima ‘vittima’ delle sue parole che come abbiamo visto possono ferire un bel po’.

Dopo aver dato della “scimmia” a ‘Lulù’ Selassiè” invitandola a tornare “nel suo paese”, ha preso di mira il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis.

Com’è noto quest’ultimo è entrato nella casa insieme a Valeria Marini e in due formano un unico concorrente. Parlando di lui ha detto una frase che per molti rasenta l’insulto, o comunque un’allusione offensiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli: parole durissime!

GF Vip 6, Katia Ricciarelli, ancora parole al veleno: “Sono due donne”

La soprano stava parlando con il nuovo entrato Kabir Bedi che ha chiesto informazioni sui due e sul fatto che insieme sono da considerare come un unico concorrente, come una sola persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, lo sfogo: ormai sono ex amiche, dure parole

Ha chiesto se devo anche andare in bagno insieme e la Ricciarelli ha annuito. Ha poi risposto la stessa Marini dicendo che “quando sei legato, sì”. Ed è a questo punto che l’ex moglie di Pippo Baudo ha detto una frase sottovoce che ha avuto una risonanza come se avesse urlato. Si è rivolta a Kabir dicendo “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne”.

Impostazioni privacy