Milano: molestata 19enne in piazza Duomo la notte di Capodanno

E’ stata circondata e molestata nel pieno dei festeggiamenti per Capodanno in piazza Duomo a Milano: vittima una ragazza di 19 anni.

Una ragazza di 19 anni è stata circondata e molestata da una trentina di ragazzi durante i festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo a Milano. La giovane è stata soccorsa all’una e mezza nei dintorni di via Mazzini dalle forze dell’ordine mentre cercava di fuggire.

POTREBBE INTERESSARTI: Covid, Cassano ricoverato al San Martino di Genova: le sue condizioni

Milano: aggredita 19enne in piazza Duomo la notte di Capodanno (fonte: gettyimages)
Milano: aggredita 19enne in piazza Duomo la notte di Capodanno (fonte: gettyimages)

Uno dei ragazzi le ha afferrato la borsa mentre un altro filmava la scena. Nel frattempo la ragazza cercava di allontanarli, ma non ce l’ha fatta ed stata molestata sessualmente. L’arrivo della polizia ha fatto disperdere il gruppo che si è disperso in direzioni diverse. Il video fatto da uno dei giovano è stato poi pubblicato sulla Pagina Facebook di “Milanobelladadio”.

Nel filmato si vede il gruppo che la insegue e la trascina per terra, mentre uno dei tanti cerca di frenare gli altri. Nel minuto in cui si svolge la scena si vede la ragazza tramortita a terra che urla.

POTREBBE INTERESSARTI: Sara Pedri, gli ultimi messaggi scioccanti: “Sono un morto che cammina”

Quando la 19enne è stata accerchiata ha pensato si trattasse di una rapina e ha consegnato la sua borsa al gruppo, ma questo non è bastato. La vittima è stata portata in ospedale, mentre il filmato è al vaglio degli inquirenti che in queste ore stanno cercando di identificare i malviventi.

Impostazioni privacy