Flora Canto, dalla malattia all’operazione: “Il fegato ce l’ho ancora”

Flora Canto, artista e compagno di Enrico Brignano, in passato ha avuto un grave problema di salute: come sta adesso

Flora Canto si è fatta conoscere dal pubblico televisivo quando è entrata nello studio di Uomini e donne di Maria De Filippi. Come per molte donne, il programma di Canale 5 ha aperto nuove strade.

Flora Canto
Flora Canto (foto Instagram)

Nel suo caso però non hanno portato ai reality in ambito com’è successo per la maggior parte. Flora, nota per essere anche la compagna di Enrico Brignano, lo ha accompagnato in vari spettacoli da lui firmati ma ha saputo dimostrare di avere delle capacità proprie. Ha infatti recitato in una delle fiction più amate dagli italiani, Don Matteo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto, l’ex tronista e il tradimento in diretta al Grande Fratello

La prima caratteristica che dimostra è ovviamente il fascino esteriore ma è dotata anche di una bella voce. Si è lanciata poi nella conduzione guidando il programma di La7 Fast and Furious, ma non solo: ha anche prestato la sua immagine come testimnial per diversi brand di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Monsé e la foto con Carmen Russo: “Credevo fosse un’amica”

Flora Canto: l’intervento d’urgenza

Tra le varie partecipazioni ai programmi c’è anche Tale e Quale Show, il programma delle imitazioni di personaggi famosi di RaiUno portato al successo da Carlo Conti.

Flora Canto
Flora Canto nel letto dell’ospedale (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso in pelliccia scatena le polemiche: “Vi lamentate sempre…”

Attraverso i propri canali social e nel corso di varie interviste, tra cui una a Diva e donna, aveva spiegato che le avevano tolto la coleicisti, l’appendice e un’ernia, “Il fegato me l’hanno lasciato“, disse al settimanale, aggiungendo che aveva pensato di doverlo lasciare a Tale e quale show, senza perdere l’ironia e la simpatia che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy