Flora Canto, l’ex tronista e il tradimento in diretta al Grande Fratello

Flora Canto, oggi promessa sposa di Enrico Brignano, in passato è stata legata a Filippo Bisciglia: la loro storia si era conclusa a causa di un tradimento.

flora canto e il tradimento al grande fratello
(Instagram)

L’attrice e conduttrice Flora Canto è stata recentemente protagonista di una romantica proposta di matrimonio. Il noto comico Enrico Brignano, suo compagno di vita da ormai sette anni, le ha chiesto ufficialmente la mano di fronte al pubblico dell’Arena di Verona durante lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei”.

Visibilmente emozionata, commossa e sorpresa dal gesto, ha risposto con il fatidico “sì”, condividendo poi sul suo profilo Instagram alcune foto con il bellissimo anello. La coppia ha due figli: Martina, di 4 anni, e Niccolò, nato pochi mesi fa. Non tutti ricorderanno che l’attrice romana classe 1983 in passato è stata legata a un altro volto del mondo dello spettacolo italiano, Filippo Bisciglia. La loro relazione si era conclusa nel peggiore dei modi.

Ti potrebbe interessare anche -> Nato Niccolò Brignano, figlio di Enrico e di Flora Canto

Flora Canto, il tradimento di Filippo Bisciglia al Grande Fratello

Oggi Filippo Bisciglia è un conduttore affermato, ma il suo ingresso nel mondo della televisione arrivò in qualità di concorrente dell’edizione del 2006 del Grande Fratello. A quel tempo era fidanzato con Flora Canto e fu proprio l’esperienza dentro la casa più spiata d’Italia a risultare determinante nella fine della loro relazione: Filippo Bisciglia tradì infatti l’attrice romana, allora ancora lontana dal mondo dello spettacolo, con l’inquilina Simona Salvemini. Un tradimento consumato in diretta televisiva nazionale, che portò a una rottura definitiva.

Ti potrebbe interessare anche -> Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Qualche anno fa, intervistata da “DiPiù”, Flora Canto aveva raccontato di aver ormai superato quel momento difficile, ma di non sentirsi più con l’attuale conduttore di Temptation Island. È proprio dopo la fine di quella relazione che Flora fece il suo esordio in televisione: Maria De Filippi la scelse per fare la tronista di Uomini e Donne, dove tuttavia non ebbe la fortuna di trovare l’amore della sua vita. Da quel momento in poi iniziò però a studiare recitazione e dizione, riuscendo a diventare a tutti gli effetti un’attrice professionista.

Impostazioni privacy