Nato Niccolò Brignano, figlio di Enrico e di Flora Canto

Nato Niccolò Brignano, figlio di Enrico e di Flora Canto. La gioia della primogenita Martina che accoglie il fratellino.

(Instagram)

In tempi dove il sorriso stenta a trovare lo spazio che meriterebbe e di cui tutti noi nuova avremmo bisogno, la nascita di una vita regala forza e speranza. Poco più di una settimana fa vi è stato l’evento della nascita della secondogenita di Bélen Rodriguez, Luna Marì, oggi la buona novella riguarda Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto che hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio di nome Niccolò.

Ti potrebbe interessare>>>  Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Proprio Flora Canto, annunciando la sua gravidanza, aveva parlato dell’attuale temperie storica, non serena, incapace di gioia. La maternità vista come un momento di luce abbagliante nel buio oscuro che ci circonda. Un desiderio ovviamente condiviso dal suo compagno Enrico Brignano e dalla figlia Martina. E la nascita di Niccolò ha rappresentato esattamente questo: un abbagliante raggio di sole.

Galeotto fu il mare

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto

Per Enrico Brignano e Flora Canto galeotto fu il mare di Sabaudia che li fece incontrare nel 2013. Dopo quattro anni, nel 2017, nacque la loro prima figlia Martina . Flora Canto ama raccontare come Enrico Brignano non sia tipo da regalare diamanti alla donna che ama, quanto piuttosto sacchetti di frutta fresca, sapendo che comunque sono regali molto ben accetti.

Ti potrebbe interessare>>>  Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Enrico Brignano, dal canto suo, sottolinea che la sua Flora è una donna divertente, che fa sempre ridere anche quando non vorrebbe e per questo l’ha trovata assolutamente irresistibile. Dopo qualche discussione Enrico e Flora si sono trovati d’accordo anche sul nome da dare al nascituro: Niccolò. Enrico Brignano, in verità, aveva in mente anche altre opzioni, come Alfio e Saturnino, forse in ricordo del grande Nino Manfredi, ma Flora non era molto convinta di questi nome alternativi. Infatti Niccolò va benissimo. Ed allora tanti auguri al neonato Niccolò, alla sorellina Martina e ai loro neo genitori.

 

Impostazioni privacy