“Ciccio tu vai per la tua strada che io vado per la mia”, lo sfogo di Delia Duran

Nuovo capitolo della telenovela a tre che ha come protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco cosa è successo durante l’ultimo live del Grande Fratello Vip 6

Delia Duran sbotta in diretta contro il marito e la sua amica speciale nella Casa di Cinecittà

Delia Duran Alex Belli

“Alfonso ti do una notizia in diretta, mi prendo il mio spazio” e ancora “Ciccio vai per la tua strada” e soprattutto “Adesso se mi vuole deve impegnarsi a riconquistarmi”. Parole e musica di Delia Duran durante l’ultimo live della sesta edizione del Grande Fratello Vip

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Alex Belli e la dedica a Soleil: Delia Duran dice basta, poi ci ripensa

Il destinatario, ovviamente, il marito (ex?) Alex Belli coinvolto, se per davvero o per seguire il copione di Fabrizio Corona lo scopriremo solo nel tempo, nell’affaire amoroso con Soleil Sorge.

Sembrava tutto finito con l’uscita dell’attore e modello romano dal reality show ma quello che è accaduto da metà dicembre ad oggi ha fatto infuriare Delia Duran anche più dei fatti successi nella Casa di Cinecittà.

Delia Duran molla in diretta Alex Belli

Ma cosa è succcesso? E’ successo che dal momento dell’uscita di Alex dal reality show il protagonista di Centovetrine non ha fatto altro che fare post e commenti sui social di difesa e supporto di Soleil Sorge.

—>>> Leggi anche: Soleil Sorge nella casa del GF Vip: cosa è successo con Alex Belli

“Sta sempre e solo online” si sfoga in diretta con Alfonso Signorini, Delia Duran, “Invece di recuperare il nostro rapporto pensa alla gara” accusa con rabbia la modella venezuelana. E di qui la scelta netta di lasciare Alex. Ma visti i precedenti, dall’abbandono di Casa al farsi consolare da un uomo misterioso in favore di telecamera, la scena è forse poco credibile.

Delia Duran la definisce una pausa di riflessione, un momento per guardarsi dentro e decidere se il matrimonio, celebrato peraltro solo la scorsa estate, ha ancora il fiato e la forza per proseguire o se è già naufragato al primo scoglio.

Sullo sfondo il dubbio, espresso nei commenti dei fan sotto gli account ufficiali del Grande Fratello, che sia solo un nuovo capitolo della telenovele. Un nuovo pezzo del copione di Fabrizio Corona, forse il più gustoso.

Impostazioni privacy