Samuele Carniani Uomini e Donne, ex fidanzata Irene: perché è finita

Svolta a Uomini e Donne dove, dopo mesi di corteggiamento, è arrivata la scelta di Roberta Giusti tra Luca Sabatino e Samuele Carniani.

La scelta finale della tronista è andata al di fuori di ogni previsione nei confronti del corteggiatore di Arezzo

Samule Carniani

Dopo mesi di dibattiti, esterni, confronti, scontri, baci rubati e ricambiati, dubbi e decisioni prese e ribaltate nella puntata di martedì 11 gennaio di Uomini e Donne è arrivata la sospirata decisione di Roberta Giusti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Samuele Carniani: tutto sulla scelta di Roberta a Uomini e Donne

La tronista nell’ambito del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi era in grave ambasce nello scegliere tra Luca Sabatino e Samuele Cantiani. A sorpresa la scelta è caduta sul corteggiatore di Arezzo, classe 1999, impiegato e modello.

Samuele Carniani e la storia con Irene

Ma chi è Samuele Carniani? Come si evince dalla sua pagina Instagram il tronista ha un doppio lavoro impiegato di giorno, modello la sera e nei fine settimana. Ha trovato la chiave giusta per aprire il cuore di Roberta grazie ad un particolare decisivo. Un amore finito male.

—>>> Leggi anche: Samuele Carniani: chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Si perché il motivo della scelta tronista è da ricercare, sue parole, nella sofferenza profonda patita di Samuele dopo la fine della storia di Irene e nella capacità di affrontarla, di guardare il dolore in viso e di fare tesore dell’esperienza pregressa.

La storia con Irene, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione da fonti qualificate, è stata la prima storia importante di Samuele. Una storia lunga, si parla di almeno tre anni tra corteggiamento e fidanzamento, terminata per una profonda frattura nata per una scelta di vita non condivisa.

Ma tutto questo ormai è passato. Da oggi, anzi in realtà da fine dicembre visto che le puntate vengono registrate, il futuro di Samuele è con Roberta Giusti, una storia che promette bene già dalla partenza.

Impostazioni privacy