Sanremo, il super ospite crea polemiche: ma Amadeus replica…

Sanremo 2022 prende sempre più forma. Dopo il nome delle cinque conduttrici al Tg1 viene svelato il cantante

Martedì 1 febbraio prenderà il via l’evento musicale dell’anno. Con largo anticipo sono stati svelati i nomi dei partecipanti e nel corso del Tg1 di martedì 11 gennaio quello delle cinque donne che affiancheranno Amadeus, una per ogni sera.

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

All’apertura ci sarà Ornella Muti e alla seconda serata toccherà a Lorena Cesarini, attrice diventata famosa dopo Suburra – La Serie. Drusilla Foer sarà la con-conduttrice alla terza serata mentre è stata scelta la penulti per Maria Chiara Giannetta, la foggiana che ha interpretato Blanca nella serie su RaiUno. Per la finale Ama avrà la compagnia di Sabrina Ferilli.

Nel corso del Tg1 di mercoledì 12, edizione delle 20.00, ecco il nome anche del superospite. In collegamento dal casa propria Amadeus ha detto che si tratta di un artista che non è mai stato al Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi a Sanremo 2022: la Rai ha deciso sul cantante

Sanremo 2022, svelato il nome dell’ospite da casa di Amadeus

“Ve lo faccio dire da lui”, afferma il conduttore in collegamento perché il super ospite è lì in casa: Cesare Cremonini. Con l’ex Lunapop mette su anche una piccola gag. L’artista conferma che sarà ospite al Festival e il primo problema che pone è dove dormirà.

Amadeus e Cremonini (screen)

Amadeus gli risponde che dormirà lì, a casa sua. La gag si chiude con i due che si chiedono a che ora si svegliano la mattina e qual è la colazione di Cremonini che da buon bolognese risponde che mangia tortellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Angelina Lacour, chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta

Ma sul web molti si chiedono se ci sarà Fiorello. Al momento resta l’incognita, le trattative pare siano ancora in corso e qualora saltasse, a buona parte del pubblico non piacerà perché la coppia di amici Fiore-Ama nelle scorse edizione ha funzionato bene.

Impostazioni privacy