Alessia Quarto:”Dovevamo essere in dieci, la delusione dopo C’è posta per te

La vicende personale di Alessia Quarto da Boscoreale Vesuviano è stata al centro del gossip nel corso di tutta la scorsa settimana

La partecipazione a C’è Posta per Te ha fatto della giovane donna una vera e propria influencer

Alessia Quarto

Alessia Quarto è stata la protagonista assoluta della prima puntata dalle nuova edizione di C’è Posta per Te, la venticinquesima della serie del popolare reality show condotto da Maria De Filippi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Alessia Quarto, brutte notizie dopo C’è posta per te: le sue condizioni

La sua storia, ed il suo carattere forte, l’hanno posta al centro dell’attenzione tanto che in meno di sette giorni il suo profilo Instagram è lievitato da poche centinaia di followers a ben 172.000. Un vero e proprio patrimonio da spendere sul mercato degli influencer

Ed Alessia cosi ha fatto iniziando a postare sul popolare social network foto e stories, massime di vita vissuta, la sua storia con il marito traditore, sta ispirando molte donne che vivono relazioni tossiche, e perchè no anche momenti divertenti e scanzonati.

Alessia Quarto Instagram

L’ultimo della serie è andato in onda nella tarda serata di sabato 15 gennaio quando Alessia ha mostrato nelle Stories tutta la sua delusione per una appuntamento andato fallito.

Doveva essere una serata tra amici, “Siamo sette, siamo nove, siamo dieci”, una serata dove dovevano ritrovarsi alcune coppie e nella quale, alla fine, si sono ritrovate al tavolo della pizzeria solo lei e la sorella Patrizia, “Simm’ sule io e sorema”, sottolinea divertita la giovane donna.

—>>> Leggi anche: C’è posta per te: il programma si fermerà presto, il motivo della scelta

Ma, potere della rete, pochi minuti dopo la Stories da “delusa” di Alessia Quarto al tavolo si palesano diversi amici uno dei quali, Ciro si siede al tavolo con le due donne per concludere in armonia e serenità una sabato sera iniziato male e finito nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy