Diane Zoeller, cosa fa oggi la prima moglie di Paolo Bonolis

Prima di Sonia Bruganelli Paolo Bonolis ha avuto due importanti storie d’amore, una con Laura Freddi e l’altra con la prima moglie, la psicologa statunitense Diane Zoeller

Diane Zoeller

Paolo Bonolis, 60 anni lo scorso 14 giugno, è uno dei presentatori e show man a tutto tondo più amati della sua generazione. Avanti un altro, in onda del 2018, è solo l’ennesimo colpaccio messo a segno negli anni.

—>>> Leggi anche: Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa

Anni nei quali ogni programma mandato in onda è stato un successo. Da Bulli e Pupe ai Cervelloni, passando per Striscia La Notizia, Beato tra le Donne, La Zingara, Ciao Darwin.

Ma mentre si sa tutto o quasi della parabola artistica di Paolo Bonolis si sa meno della vita di privata. O meglio si sa poco della prima parte della sua vita privata. Dal 1997 l’artista è legato a Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e da quest’anno commentatore  del Grande Fratello Vip 6.

Chi è Diane Zoeller la prima moglie di Paolo Bonolis

I due sono sposati dal 2002 ed hanno tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Prima di Sonia c’è stata una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi mentre ad inizio anni Ottanta Bonolis è stato in coppia con la psicologa USA Diane Zoller. Fidanzati nel 1981, sposati nel 1983 e divisi nel 1986.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Laura Freddi e Paolo Bonolis: perché si sono lasciati, il rapporto oggi

Dal loro matrimonio sono nati Martina, che di recente lo ha reso nonno, e Stefano. La storia è durata poco ma il legame tra i due è rimasto solido, anche per amore dei figli.

La Zoeller conosciuta nei primi Anni Ottanta nel mondo dello spettacolo dopo la separazione è tornata in America dove oggi dirige uno degli studi di psicologia più rinomati di Long Island nello Stato di New York dove vive anche Martina. Stefano invece vive ad Huntington e solo da qualche anno, dopo anni di lontananza, ha ripreso i contatti con il famoso Papà.

Il rapporto tra Bonolis e la ex moglie è cordiale ma non assiduo: “Ci sentiamo quando capita” ha detto in una recente intervista al Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy