16 anni e incinta, è morta la famosa star del reality show: la causa

Un grave lutto ha colpito nella tarda serata di domenica 16 gennaio gli amanti ed i fan del popolare reality show di MTV 16 anni e incinta,16 & Pregnant, il titolo originale

E’ morta all’età di 26 anni Jordan Cashmeyer comparsa in un episodio della quinta stagione dello show

Jordan Cashmeyer 16 anni incinta

Jordan Cashmyer, una delle star più seguite ed amate del reality show di MTV 16&Pregnant, 16 anni e incinta, nella traduzione italiana, è morta domenica 16 gennaio 2022 nello Stato del Maryland negli USA. Jordan aveva solo 26 anni.

A dare la drammatica notizia è stata la mamma di Jordan, Jessica, con un post su Facebook scritto sull’account del suo defunto marito, e padre della giovane donna, Dennis M. Cashmyer Jr.

Nel post la mamma di Jordan spiega che: “Ha ricevuto una chiamata che nessun genitore vorrebbe mai sentire”. “La mia amata figlia maggiore – prosegue il post della signora Cashmyer – è morta ed aveva solo 26 anni”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Vite al limite: le star del reality show diventano mamme

Sempre nel post Facebook la donna sottolinea con grande tristezza che “Nessun genitore dovrebbe mai dover perdere un figlio MAI”. Il testo si chiude con una richiesta di pensieri e preghiere per la parte superstite della famiglia mentre naviga in questa terribile tragedia.

La morte di Jordan Cashmyer star di 16 anni e incinta 2014

Jordan Cashmeyer era comparsa in uno degli episodi più seguiti della quinta stagione del reality show, quello del 7 marzo 2014, quando era rimasta incinta della figlia Evie avuta da una relazione con Derek Taylor il fidanzato di allora.

—>>> Leggi anche: Vite al limite, come sono diventate oggi le star del reality di Real Time

Nella puntata in questione Jordan mostrava lo sviluppo della sua gravidanza in parallelo alle sue lotte con i senzatetto e per l’occupazione. La storia tra Jordan ed Derek, compromessa da gravi problemi economici, di salute e sociali, era finita presto e male con l’affidamento della piccola Evie ai genitori di Taylor.

Dopo la comparsa nel reality show la vita della Cashmyer era stata molto complicata segnata da problemi di droga e cadute nel vortice della prostituzione.

Nel 2019, con grande forza di volontà, era riuscita a disintossicarsi ed a vivere una nuova vita con un amore più stabile, l’attuale compagno, con il quale aveva dato alla luce un secondo figlio, Lyla. Oggi la tragedia le cui cause non sono state rese ufficialmente note ma diverse fonti locali parlano di infarto.

Impostazioni privacy