Gigi D’Agostino, il commosso messaggio ai fan: “Spero di trovare pace”

Il dj Gigi D’Agostino ha postato su Instagram una foto dove cammina con il supporto di un girello. Tantissimi i commenti di inconraggiamento

Gigi D’Agostino continua a combattere contro quel “male aggressivo che mi consuma” come lo definì il mese scorso quando annunciò di essere malato.

Gigi D'Agostino
Screen Instagram Gigi D’Agostino

Ora su Instagram una nuova foto che ha scatenato la dolcezza dei followers – oltre 168mila  – ma anche la grinta che tanti vorrebbero trasmettergli per continuare a lottare. “Tieni duro”, “Samo tutti con te”, “Forza Maestro”, di questo tenore i moltissimi messaggi che accompagnano la foto. “Il popolo dei ’90 è con te“, scrive qualcuno, ricordano gli anni d’oro del Dj che nell’ultimo decennio del secolo passato ha fatto ballare ed emozionare milioni di persone in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Canzian, paura per l’ex Pooh ricoverato in ospedale

Gigi D’Agostino, la malattia del Dj

Quando qualche giorno prima di Natale ha annunciato la sua malattia non ha dato ulteriore specificazioni. Di certo è che è tanta la sofferenza e con l’ultimo post si è augurato che il nuovo anno gli porti forza e pace.

Screen Instagram Gigi D’Agostino

Quel male, ha scritto lo scorso 17 dicembre, “mi ha reso molto debole, continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo”. Quello è stato l’ultimo post su Instagram prima della foto di ieri. Un filo diretto con i fan che comunque non ha mai interroto perchè vista la popolarità saranno migliaia i messaggi di conforto che riceve quotidianamente.

Gigi D’Agostino, all’anagrafice Luigino Celestino Di Agostino, è nato a Torino nel 1967, ha segnato un’epoca con la dance a cavallo di secolo. Non solo Dj, nel corso degli anni è diventato anche produttore discografico e conduttore radiofonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Priscilla, drag queen: chi è, vero nome e curiosità sulla star

Nel 1996 ha pubblicato il primo album omonimo. È il 1999 quando tutti ballano sui successi di L’Amour Toujours, al quale seguono L’Amour Toujours II e All in One Night nel 2001.

Impostazioni privacy