Red Canzian, paura per l’ex Pooh ricoverato in ospedale

Red Canzian sabato doveva presentare l’anteprima del suo musical Casanova opera pop ma ha dovuto rinunciare a causa di un’infezione

Red Canzian ha avuto un serio problema di salute che gli ha impedito di essere presente all’anteprima dello spettaccolo al quale ha lavorato per tre anni. “Il destino così ha voluto”, sono le parole dell’ex Pooh riportata dal Corriere Veneto. “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto”, ha proseguito.

Red Canzian
Red Canzian (Getty Images)

L’opera è tratta dal romanzo di Matteo Strukul e l’evento si è svolto sera sabato al teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia. Canzian ha parlato ai suoi spettatori inviando un audio, un segno di vicinanza e di affetto in una serata che doveva essere memorabile ma che purtroppo non ha potuto vedere da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Canzian, chi è la seconda moglie Beatrix: un figlio famoso

Red Canzian, vari problemi di salute negli ultimi anni: come sta adesso

Il peggio sempre comunque essere passato. Ora il cantante sta molto meglio ma ciò non significa che potrà riprendere subito i propri impegni. Sempre come riporta il Corriere Veneto, con grande rammarico dovrebbe saltare anche le prossime due tappe in programma questa settimana al teatro Malibran di Venezia da sabato 21 a domenica 23 gennaio.

(screenshot video)

L’autore di Uomini soli ha avuto vari problemi di salute anche abbastanza gravi. Nel 2015 rischiò molto con l’esplosione di una aorta ma il pronto intervento dei sanitari gli salvò la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nancy Brilli, la malattia che l’ha cambiata: operata per 8 volte

Nel 2020, come conseguenza di un vecchio melanoma, gli fu diagnosticato un tumore al polmone. Anche il questo caso la diagnosi fu precoce e così anche l’intervento. Era settembre e non passò molto tempo dall’operazione che fu sul palco poco dopo.

Impostazioni privacy