Fabio Rovazzi, compleanno rovinato da un lutto in famiglia

Fabio Rovazzi oggi, 18 gennaio, compie 28 anni e proprio ieri ha subito la grave perdita. Il saluto su Instagram

Alla vigilia del suo compleanno il rapper e youtuber milanese Rovazzi (pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi) ha perso la nonna. L’ha annunciato su Instagram.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi (Instagram)

Sulla piattaforma social toccante dedica del cantante di Andiamo a comandare che ha pubblicato delle foto e un video. In questo gioca a carte (e viene battuto) dalla donna.

La didascalia si apre proprio da lì, spiegando che le aveva comprato delle carte giganti per giocare meglio causa abbassamento della vista, ma alla nonna nulla sfuggiva. “L’agente segreto di famiglia”, ha scritto. “Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo, Amadeus in ansia: un campione rischia di saltare la gara

Fabio Rovazzi: “Salutami nonno”

Dalle perole del cantante emerge che la donna, che ha trascorso Natale coni suoi cari, ha avuto un peggioramento veloce e forse improvviso.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi con la nonna (Instagram)

Commevente quando racconta del bacio sulla fronte “perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando”. Il sollievo è il ricongiungimento con il nonno e immaginare la coppia di nuovo insieme “mi rende l’uomo più felice del mondo”.

Nonostante il triste momento, Rovazzi riesce comunque a trovare un pizzico di ironia. ‘Riprovera’ alla nonna di essere andata via nel giorno del suo compleanno: “Vebbè – scrive – un giorno ne discuteremo”.

Rovazzi, la carriera

Cresciuto nel quartiere Lambrate, 2015 ha collaborato alla trasmissione Sorci verdi di J-Ax, che andava in onda su RaiDue in seconda serata. Ha realizzato poi alcuni video per Merk & Kremont e Fred De Palma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lol – chi ride è fuori 2, arriva l’attesa notizia: la data d’inizio

L’anno successivo arriva il successo. Andiamo a comandare è il tormentone dell’estate 2016. Diventa il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming e successivamente disco di platino per cinque volte.

Impostazioni privacy