Lol – chi ride è fuori 2, arriva l’attesa notizia: la data d’inizio

Lol – chi ride è fuori 2, Amazone Prime annuncia quando sarà disponibile la nuova stagione del comedy show

La notizia che i telespettatori stavano aspettando da tempo è finalmente arrivata. Dopo le risate della prima edizione, quando erano state diffuse informazioni in merito alla registrazione della seconda stagione, i fan non hanno fatto altro che attendere con gioia i nuovi episodi di Lol – chi ride è fuori 2.

LOL cast seconda edizione

Non mancano le novità per la seconda stagione. Il rapper Fedez sarà ancora una volta il timoniere mentre in uscita è da registrare quella di Mara Maionchi che lascia il posto a  Frank Matano, già protagonista della prima stagione di Lol dove si era messo in mostra in modo particolare per le risate che ha provocato con Stefano Belisari di Elio e le Storie Tese.

Amazone Prime nella mattinata di lunedì 17 gennaio sui propri canali social ha annunciato il grande giorno. Si ripartirà tra poco più di un mese: la data da ricordare è il 24 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus annuncia il grande colpo del Festival

Lol – chi ride è fuori 2: i concorrenti

Sono dieci i concorrenti che della risata hanno fatto il proprio mestiere in quanto comici ed imitatori. A vincere sarà la persona che più di tutti riuscirà a mantenere la serietà – chi ride è fuori è infatti il sottotitolo del programma – e visti i nomi l’impresa non sarà certamente facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

I partecipanti sono Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Maccio Capatonda, Mago Forest, Marina Di Biase, Max Angioni, Tess Masazza e Virginia Raffaele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Padrino torna nelle sale cinematografiche: ecco il motivo della decisione

La partecipazione di Diana Del Bufalo era stata messa in discussione ma era una fake legata al fatto che non è vaccinata su consiglio del proprio medico. Nei giorni scorsi nel corso di un’intervista, l’attrice ha smentito anche perché le puntate sono già state registrate.

Impostazioni privacy