Gf Vip 6, Miriana diffida dalla coinquilina: “Alcune cose non tornano”

Gf Vip 6, Miriana Trevisan parlando con Nathaly ha confidato di aver cambiato idea su una delle ultime arrivate

Fin dal suo ingresso nella casa Miriana Trevisan le ha aperto le braccia. Ha ascoltato i suoi sfoghi, le ha dato consigli, ma ora sembra che stia cambiando idea.

Miriana Trevisan (foto Facebook)

In Miriana Delia Duran ha trovato subito un’alleata e ovviamente il loro rapporto non è stato ben visto da Soleil Sorge. Ques’ultima è stata protagonista del triangolo amoroso che ha coinvolto proprio il marito di lei, Alex Belli – ora fuori dalla casa – e Delia, che ha preso il posto di lui.

La storia ovviamente aleggia sempre nelle mura della casa e Delia ne ha parlato spesso con Miriana. La Duran poco dopo l’ingressoin casa aveva detto di voler lasciare Alex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6: triangolo Soleil, Belli e Duran. L’influencer sa come finirà

Gf Vip 6, Miriana prende le distanze da Delia Duran

Sulla decisione la Trevisan si è detta d’accordo, ma la sudamericana ha poi rivelato ieri di aver cambiato idea. E così Miriana, parlando con Nathaly Caldonazzo – riporta biccy.itha detto chiaramente di voler prendere le distanze da Delia e di essere rimasta scioccata per alcune cose.

Delia Duran e Miriana Trevisan (foto Facebook)

Pare infatti che la moglie di Belli abbia detto alla coinquilina “di aver superato cose più grosse di questa con Soleil”, e ciò l’ha “spaventata”.

Ha proseguito il suo sfogo con la Caldonazzo dicendo che delle cose non tornano perché fino al giorno precedente voleva lasciarla e che ora è confusa perché hanno “troppe cose insieme e lo ama ancora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe risponde a Sonia Bruganelli: nuove frecciatine tra opinioniste

Miriana ha preso una decisione, si è “allontanata” perché troppe cose non riesce a spiegarsi. Sembra ormai convinta della sua scelta tanto da aver detto che non vuole più mettersi in mezzo e che vuole lasciare andare Delia.