GF Vip 6: triangolo Soleil, Belli e Duran. L’influencer sa come finirà

GF Vip 6: triangolo Soleil, Belli e Duran, la prima parla ancora del tema che ha tenuto banco per tutta l’edizione e svela il finale

Chiunque sarà il vincitore del Gf Vip 6, Soleil Sorge, Alex Belli (ormai fuori dai giochi) e sue moglie Delia Duran – tra le ultime entrate in casa – avranno già ottenuto un successo in termini di visibilità unico.

Confrotno tra Alex Belli e Delia Duran (screen)

I tra hanno caratterizzato l’edizione numero 6 del Grande Fratello per quel triangolo amoroso. Quando Soleil e Alex erano insieme nella casa sembravano una coppia a tutti gli effetti con i tantissmi baci che si sono scambiati e la complicità.

Delia è entrata varie volte nella casa per avere dei confronti-scontri e da sempre buona parte del pubblico ha percepito che fosse tutta una messinscena, che fin dall’inizio della trasmissione i tre fossero a conoscenza che avevano una parte da recitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, lite furibonda: “Buttata fuori dal confessionale”

GF Vip 6, triangolo amoroso: “Super teatrale”

Dopo l’uscita di Belli ora Delia è nella casa. Gli autori hanno così creato la situazione perfetta per lo scontro o comunque per un continuo confronto.

screenshot video

La stessa Soleil ha accusato sia lei che Alex di aver fatto di tutto per attirare l’attenzione. È quindi convinta che loro due stiano seguendo un copione e nelle ultime ore, parlando con Nathaly, ha detto che la sua amicizia con Alex è vera e sincera.

Duran si è presentata in casa dicendo di voler trovare le risposte che cerca sul futuro con il marito. Tale motiviazione non ha convinto neanche gli altri coinquilini e Soleil, parlando con Barù, Jessica Selassié e Davide Silvestri, ha detto quale secondo lei sarà il finale della ‘storia’ tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Codacons, da denunciante seriale a denunciato: ecco chi li sfida in Tribunale

Ha previsto che entrambi si renderanno conto di essere innamorat con una grande scena d’amore, “super teatrale, oppure col minimo di litigio iniziale, ma poi finisce così“. Ma resta la convizione di tanti telespettatori che anche lei è coinvolta in quello che chiama teatrino.

Impostazioni privacy