Dentro la casa del GF la situazione sta degenerando. Le parole dette hanno un peso da considerare, Adriana Volpe richiesta a gran voce
All’interno della casa del GF VIP le tensioni iniziano prestissimo. Questa mattina, a ora di colazione, tre concorrenti stavano tranquillamente consumando il pasto chiacchierando del più e del meno. Una frase di troppo, però, è stata ben sentita da tutti i telespettatori e l’accusa che è stata formulata contro la gieffina è gravissima: bodyshaming. I fan della vittima, quindi, chiedono in coro l’intervento di Adriana Volpe per mettere un punto a questa sfilza di commenti pesanti e gratuiti.
Durante la colazione di giovedì mattina, Nathaly Caldonazzo, Delia Duran e Manila Nazzaro stavano consumando tranquillamente il pasto. A un certo punto, Nathaly ha ricordato un episodio capitato il giorno prima. Dopo la confessione di Delia e Alex riguardante i rapporti a tre, Jessica Selassié ha lanciato una provocazione a Delia: “Se avessi conosciuto Soleil fuori, ci saresti stata per un threesome tu, Alex e lei?“. Delia ha risposto in modo negativo, dicendo che Soleil non è affatto il suo tipo.
Il giorno dopo, a colazione, Nathaly Caldonazzo ha ripercorso con la mente il momento e ha ripetuto le parole dette da Delia, sottolineando: “…ma deve essere bella!”. Queste parole son state lette in modo molto negativo dai fan di Soleil e, in generale, da molti telespettatori. Da un lato, tutti i fan dell’ex volto di Uomini e Donne accusano le tre concorrenti di body shaming nei confronti della loro beniamina. Dall’altro, chi non apprezza Soleil giudica eccessiva tutta questa attenzione nei confronti della battuta di Nathaly, che voleva solo far ridere:
Per ora, l’opinionista non si è espressa sul fatto. Sicuramente in casa questo episodio scatenerà litigi e discussioni non indifferenti, soprattutto ora che si stanno delineando gruppi ben definiti che sembrano essere distanti anni luce tra di loro.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…