Il post puntata del GF Vip riserva amare sorprese a Soleil Sorge: il gruppo trama alle sue spalle, è puro complotto.
La scorsa puntata del GF Vip, come d’abitudine, ha riservato un grosso blocco di programma alla vicenda che coinvolge Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli. Il conduttore Alfonso Signorini ha richiesto un confronto decisivo tra i tre, invischiati in un torrido triangolo che da mesi monopolizza l’attenzione del pubblico.
Signorini ha persino deciso di provare un esperimento in diretta, interrogando i protagonisti della vicenda al buio, pur di carpirne le reazioni spontanee: le telecamere ad infrarossi hanno immortalato però l’ennesimo siparietto. In seguito, il conduttore ha chiesto lumi a Soleil, coinvolgendola nel ménage della coppia. Ha infatti esordito: “Soleil, tu che conosci molto bene l’animo femminile…“. Lo scambio di battute ha generato il caos in Casa, come dimostrano le successive reazioni di Alex e dei compagni.
Il post puntata, se possibile, è stato persino più controverso del prime time. Alex, Manila, Delia e Nathaly si sono raccolti al tavolo della cucina, commentando gli accadimenti del live. L’argomento è inevitabilmente caduto sull’inflazionato triangolo tra l’attore, la modella e l’influencer, e Manila ha ripreso le parole di Alfonso Signorini. “Io sento delle cose, che a me mi stridono“, ha esordito. “Cioè, fa delle domande a Sole: ‘Tu che conosci molto bene l’animo femminile’… No! Anche no! Chi conosce l’animo femminile non fa quello che ha fatto lei stamattina, quando Dolores (Delia, n.d.r.), perché così si chiama, stava male, incazzata! Perc*lata, anche a causa sua!“.
Alex si è inserito nella discussione, spiegando che, dopo la puntata, si era appartato con Soleil in separata sede, bacchettandola per essersi intromessa a sproposito nel delicato ambito matrimoniale. Delia ha infine aggiunto: “Meno male! Però posso dirti? Che grande amica che hai! Questa ti è sempre piaciuta, la grande amica che tu hai? Che non aiuta in casa e non pulisce un c*zzo?“, scoppiando poi in un’irrefrenabile risata. Manila ha interloquito: “E che perc*la chi fa tutto?“. Ecco il video dell’incandescente scambio di pareri:
Molti utenti si schierano in difesa di Soleil: “Perché non fate vedere il vero Alex a Soleil? Questo essere, colui che sta iniziando la sua campagna di denigrazione contro Soleil davanti alla povera Delia, perché Soleil non gli sta reggendo il gioco dichiarandosi…“. Ne vedremo ancora delle belle…
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…