%26%238220%3BMamma+che+falso%21%26%238221%3B%3A+pesante+provocazione+a+Mattino+5%2C+Biagio+D%26%238217%3BAnelli+smentito+senza+piet%C3%A0+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/02/24/pesante-provocazione-mattino-5-biagio-danelli-smentito-video/amp/
Categories: Gossip

“Mamma che falso!”: pesante provocazione a Mattino 5, Biagio D’Anelli smentito senza pietà [VIDEO]

Published by
Cristiana

Biagio D’Anelli, ospite a “Mattino 5” non perde l’occasione per lanciare una bordata contro un concorrente a rischio eliminazione.

Biagio D’Anelli (fonte youtube)

Biagio D’Anelli è stato ospite stamane al programma “Mattino 5” e, assieme alla conduttrice Federica Panicucci, ha come al solito offerto un parere sul progredire del GF Vip. La Panicucci trasmette ogni giorno clip dei momenti salienti del giorno precedente, oltre che a collegarsi in tempo reale con la Casa di Cinecittà.

Stamattina, in particolare, le immagini del GF Vip ritraevano due indaffarate Katia e Nathaly, impegnate profusamente nella pulizia capillare della cucina. A questo punto, Biagio D’Anelli è intervenuto, e il suo commento perentorio ha suscitato l’indignazione nel web.

“Magicamente sta pulendo…”: le allusioni di Biagio D’Anelli fanno discutere i fan del GF Vip

Biagio D’Anelli (fonte twitter)

Durante la striscia dedicata al reality di Mediaset Federica Panicucci, ravvisando il borbottio indistinto di Biagio, ha voluto indagare: “Dimmi, dimmi, Biagio…“. L’ex gieffino ha allora dichiarato: “Magicamente, Katia è in nomination, e oggi sta pulendo la Casa…“. Federica ha approfondito: “Perché? Non l’ha mai pulita? Ah, no?“. D’Anelli ha replicato: “Bah, bah… Un mese che sono stato io…“. La conduttrice l’ha allora incalzato, ricordandogli la volontà espressa dalla soprano, che vorrebbe abbandonare il reality. “Però lei ha detto di voler uscire…Ha chiesto al pubblico di essere votata…“. Biagio ha replicato, derisorio: “Beh, ma così è facile… Però, magicamente, guardate come pulisce bene la cucina oggi Katia!“.

Parecchi utenti si sono scagliati contro le sue insinuazioni, un utente commenta irritato: “Biagio, guarda che Katia, la mattina, ha sempre pulito! Mamma, che falso!“.

La soprano molto probabilmente è prossima all’eliminazione dal gioco, non tanto per averlo richiesto lei stessa, ma perché i sondaggi l’hanno sempre penalizzata. Si ipotizza una precisa strategia per tutelare la propria immagine, restando indenne dai giudizi dei suoi detrattori: avendo invitato il pubblico a votarla, potrà uscire senza macchia dallo show. Per quanto riguarda Biagio, il suo commento era oltremodo prevedibile: l’ex-gieffino ha infatti una relazione con Miriana Trevisan. Come ben sappiamo, tra le due non corre buon sangue: ecco spiegato l’accanimento di Biagio nei confronti della cantante lirica. Quali sorprese ci riserverà la prossima puntata del prime time? Aspettiamoci, come di consueto, il solito susseguirsi di colpi di scena

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago