Nunzia De Girolamo sta vivendo un periodo davvero d’oro. Per lei in arrivo uno stravolgimento, ciò che le è stato detto è incredibile
La sua carriera è iniziata nell’intricato mondo della politica. Nunzia De Girolamo, infatti, è stata dal 2013 al 2014 Ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali nel governo Letta. Poi la sua vita ha preso una svolta inaspettata e si è rivolta alla televisione, dove Nunzia ha mostrato savoir-faire, eleganza e competenza.
Oggi è in tv con “Ciao Maschio”, ma per lei le strade si stanno già aprendo con facilità e i commenti che le arrivano son vere e proprie sviolinate di stima.
“Ciao maschio” è il programma che ha lanciato Nunzia de Girolamo come conduttrice. Va in onda nella seconda serata del sabato su Rai1 e vede Nunzia nei panni di un’intervistatrice irriverente. Di fronte a lei, infatti, ci sono solo uomini: attori, cantanti, showman e chi più ne ha più ne metta. Questi, tre per puntata, si lasceranno condurre in un viaggio all’interno della propria umanità e intimità, per raccontarsi senza veli e senza paura. Alla fine della puntata, i tre ospiti si sottopongono al giudizio di Drusilla Foer, che li può promuovere, rimandare o bocciare.
Questo format ha letteralmente conquistato il pubblico a casa, che ha sommerso Nunzia De Girolamo di complimenti e apprezzamenti. Questa nuova veste le cade perfettamente, mettendola a proprio agio nel suo inedito ruolo e facendo lo stesso effetto anche agli ospiti, che si narrano senza veli. Sui social è addirittura arrivato un commento da una vera e propria regina della televisione e della musica italiana, Rita Pavone:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…