%26%238220%3BLetteralmente+la+peggiore%26%238221%3B%3A+brutto+colpo+per+Valentina+Bell%C3%A8%2C+il+ritorno+le+costa+carissimo
ck12it
/2022/03/22/la-peggiore-brutto-colpo-costa-caro/amp/
TV & Spettacolo

“Letteralmente la peggiore”: brutto colpo per Valentina Bellè, il ritorno le costa carissimo

Published by
Giulia

Valentina Bellè è ritornata con la nuova stagione di “Volevo fare la rockstar” ma i primi commenti sono letteralmente trancianti

Valentina Bellè (Youtube)

Riservata e sempre elegante, Valentina Bellè è un’attrice italo-tedesca cresciuta a Verona. Il suo primo vero lavoro è quello della modella ma il suo volto diventa noto al grande pubblico nel 2010, quando appare nel videoclip di “Arriverà” dei Modà. Le sue partecipazioni, da quel momento, si moltiplicano vertiginosamente e viene chiamata in alcuni dei film e serie tv più amate, come “I Medici”.

Valentina Bellè è pronta a ritornare in televisione mercoledì 23 marzo con la seconda stagione di “Volevo fare la rockstar” ma ancora prima di iniziare sono arrivate durissime parole per lei.

Valentina Bellè: quando un personaggio non va giù

Valentina Bellè in Volevo fare la Rockstar (Youtube)

“Volevo fare la rockstar” è una serie tv ambientata a Caselonghe, una città immaginaria. Valentina interpreta Olivia, chiamata Olly, una ventisettenne in crisi mistica che si è trovata a crescere improvvisamente. A sedici anni, infatti, è diventata mamma di Emma e Viola, due gemelle. La vita di Olivia e delle sue figlie si scandisce tra routine, dimenticanze, sbadataggini e rimpianti. A un certo punto, però, un episodio preciso scatena in Olly la voglia di realizzare il suo sogno più profondo: quello di diventare una rockstar.

La serie tv affronta temi profondi come quelli dell’accettazione della propria sessualità e della dipendenza da sostanze stupefacenti, alternandoli a momenti ironici e divertenti. Il tutto avviene nella cornice di un paese immaginario molto piccolo in cui tutti conoscono tutti, in un teatro di gossip, aiuti e rimpianti. Proprio mercoledì 23 marzo arriverà su Rai1 la seconda stagione di questa fortunata serie, la cui prima andò in onda nel 2019.

Ancora prima di uscire, però, alcuni telespettatori hanno già commentato con parole molto dure il personaggio di Valentina Bellè. Le prime puntate, infatti, sono già disponibili su Raiplay e i fan più accaniti si sono precipitati a guardarle. I primi commenti però sono trancianti e delineano il personaggio della Bellè come odioso e, letteralmente, il peggiore:


Nessun buon segno, quindi, per Olivia, che anche in questa nuova stagione sembra non aver trovato la sua strada. Non ci resta che aspettare mercoledì per poter vedere questa nuova stagione: Valentina Bellè saprà farsi rivalutare?

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago