Una notizia inaspettata sia per gli attori che per i loro fan. Per Francesca Chillemi cambiano tutti i programmi, il futuro è incerto
Per i due, però, è arrivata una notizia non buona, che sicuramente non fa piacere ai due attori e a tutto il team che lavora con loro. La scelta è drastica: non si torna indietro.
Sono circolati molti gossip riguardo a Francesca Chillemi e Can Yaman. I due hanno lavorato fianco a fianco per lunghi mesi ma, tra la bellezza che li caratterizza e l’amicizia che si è instaurata, spesso e volentieri son circolate ipotesi ben diverse. Francesca, in realtà, è fidanzata da anni con Stefano Rosso e con lui ha una bambina, Rania. Can Yaman, inoltre, ha spesso sottolineato che con la collega si sia creato solo uno splendido rapporto d’amicizia.
Il gossip non si ferma, però, e i due attori stanno imparando a conviverci. Tutti i loro fan, impazienti di scoprire la verità sul loro rapporto, non vedevano l’ora di poter seguire il frutto di tanto lavoro: “Viola come il mare”. La serie tv, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, sarebbe dovuta uscire in primavera su Canale5. Le riprese sono iniziate a fine settembre 2021 e si sono divise tra Roma e Palermo, costringendo gli attori a viaggiare molto.
Il tema della serie tv è tratto da un libro di Simona Tanzini, “Conosci l’estate?”, edito da Sellerio Editore. Per i due attori, però, sembra che ci sia da aspettare ancora un bel po’. Pochi minuti fa, infatti, sono iniziate a circolare le voci per cui “Viola come il mare” sia stato rimandato in autunno.
I telespettatori non aspettavano altro da mesi ma, purtroppo, gli tocca attendere. Scelta di necessità o di strategia, per aumentare l’attesa? Chissà.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…