Serena+Bortone+sbotta+a+ridere%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+segreto%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+non+%C3%A8+riuscita+a+trattenersi+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/04/21/serena-bortone-segreto-ridere-non-si-trattiene/amp/
TV & Spettacolo

Serena Bortone sbotta a ridere: “È un segreto…”, non è riuscita a trattenersi [VIDEO]

Published by
Giulia

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è completamente lasciata andare. La risata è stata epocale: ecco cos’è successo

Serena Bortone (Youtube)

La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” sta vivendo un periodo davvero di gloria. La sua trasmissione, in onda ogni giorno di pomeriggio su Rai1, è seguita da moltissime persone. Affiancata da alcuni personaggi della tv come Jessica Morlacchi e Massimiliano Rosolino, è nato con lo scopo di analizzare il duro colpo vissuto dall’Italia dopo l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Nel corso della puntata di mercoledì 20 aprile, però, Serena Bortone non è riuscita a trattenersi. Il momento è stato iconico: ciò che è successo ha scatenato l’ilarità di tutto lo studio.

Serena Bortone scoppia a ridere in diretta

Oggi è un altro giorno (Screen da Twitter)

Durante la puntata di “Oggi è un altro giorno” di mercoledì 7 aprile, tra gli ospiti invitati in studio da Serena Bortone c’erano anche i Gemelli di Guidonia. I tre cantanti sono tre fratelli e la loro carriera è iniziata nei primi anni duemila con il nome Effervescenti Naturali. Iniziano quindi a fare delle esibizioni in diversi locali, fino all’approdo in Rai nel 2006 con Enrico Montesano in “È permesso?”.

Il vero momento di svolta, nella loro vita, avviene però nel 2013. Durante quell’anno, infatti, conoscono Fiorello. Il comico li vuole per sé nell’Edicola Fiore e gli cambia il nome, proponendogli Gemelli di Guidonia. I tre, quindi, affiancano il conduttore nel programma e nel 2020 pubblicano il loro primo singolo: “Mina dov’è”. I tre fratelli, nati tutti e tre a Napoli, hanno dai 37 ai 33 anni e sin da piccoli si sono appassionati alla musica.

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno di mercoledì 20 aprile, i tre sono stati messi alla prova da un’insegnante di dizione. La loro provenienza, infatti, gli ha regalato qualche caratteristica peculiare del parlato che, però, un cantante dovrebbe perdere. In particolare, mercoledì 20 aprile, al centro della questione c’era la e, che i tre cantanti pronunciano aperta quando invece dovrebbe essere chiusa. La parola da ripetere, per loro, era “segreto”. Il momento è iniziato in modo serio ed accademico ma quando la coach Fioretta Mari si è avvicinata ai tre schiacciandogli la bocca, Serena Bortone non ha resistito:


Insomma, oltre a cantanti i Gemelli di Guidonia potrebbero fare anche i comici: han scatenato un’ilarità generale in studio, che ha coinvolto tutti.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

1 settimana ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

1 settimana ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

1 settimana ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

1 settimana ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

1 settimana ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

1 settimana ago