Il pugile olimpico Clemente Russo è da giorni al centro di un’infuocata polemica: il prossimo prime time potrebbe essere l’ultimo.
La penultima puntata de “L’Isola dei Famosi” ha regalato agli spettatori diversi picchi di tensione in diretta. Sebbene i naufraghi di Cayo Cochinos siano stati compattati dagli autori in un unico gruppo, le differenze caratteriali hanno creato una profonda spaccatura nel cast. De-facto, sono sorte due fazioni contrapposte, che a grandi linee ricalcano lo schieramento dei “Tiburons” contro gli avversari “Cucaracha“.
Leader morali dei rispettivi gruppi sono Nicolas Vaporidis, legato a doppio nodo ai fratelli Tavassi, e i coniugi Russo-Maddaloni, che contano sull’appoggio del cantante Blind. Clemente Russo si è distinto in puntata per le preoccupanti minacce all’indirizzo dell’attore di origine greca: il pugile gli avrebbe infatti promesso: “In puntata ti faccio un c**o così!“. La tensione si taglia con il coltello, e l’opinionista Vladimir Luxuria ha contestato apertamente gli atteggiamenti aggressivi del campione olimpico. La strategia d’attacco ha parzialmente penalizzato entrambi in contendenti: sono infatti finiti al televoto ambo Clemente e Nicolas, con l’aggiunta di Nick dei Cugini di Campagna.
Se alcuni spettatori hanno condannato la palese antipatia di Vladimir Luxuria nei confronti della coppia di sportivi di Playa Palapa, altri invece ne sostengono le ragioni. Al di là delle minacce di Clemente verso Nicolas Vaporidis, infatti, il pubblico contesta lo scarso fair-play di entrambi i coniugi. Laura, infatti, avrebbe barato durante una prova leader, reagendo malamente all’esito del VAR.
L’indice di gradimento del pugile e della judoka sta crollando miseramente, al contrario di Vaporidis che, dopo un esordio barcollante, ha conquistato il cuore degli spettatori. Molti di essi caldeggiano l’eliminazione della coppia dal reality, e Clemente sta nelle ultime ore rischiando grosso.
Il televoto di domani potrebbe essere decisivo, e il pubblico serba pochi dubbi circa l’esito delle votazioni. Un utente commenta indignato: “Una coppia orrenda che gioca sporco, insinuano, fanno accuse gravi e tentano di fare terra bruciata ad altri concorrenti. Sono dei metti zizzania, questi sono i “signori” Russo, e di sportivo hanno ben poco!“.
Clemente Russo ha le ore contate sull’atollo onduregno?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…