Si schiude un’immensa opportunità per la conduttrice Nunzia De Girolamo: dopo la fine del suo programma c’è spazio per la svolta.
La conduttrice campana Nunzia De Girolamo ha appena salutato il pubblico del suo format “Ciao Maschio”, in onda per la sua seconda edizione nella rete ammiraglia di RAI. Il format si dedica ad accurate e vivaci interviste ad un parterre di ospiti esclusivamente maschili, esplorando i meandri del loro vissuto. Ad attribuire meticolose pagelle agli ospiti sono stati Drusilla Foer per la prima edizione, e le Karma B in quella appena terminata.
Nunzia è stata caldamente salutata dal suo pubblico, ma l’esperienza in RAI potrebbe concludersi a breve. La conduttrice è stata anche una deputata per ben due magistrature, e possiede tutti gli strumenti per uscire dal circolo vizioso della seconda serata. Non si esclude perciò una golosa proposta lavorativa da parte della concorrenza, vediamo perché.
Ultimamente la conduttrice di “Ciao Maschio” risiede stabile come opinionista nei programmi “Stasera Italia”, “Non è l’arena” e, soprattutto a “Piazzapulita“. Lo storico programma di Corrado Formigli va in onda ormai dal lontano 2011 con cadenza settimanale, e occupa una consistente fetta della prima serata dell’emittente.
Nunzia De Girolamo risulta ben inserita e a fuoco nell’ambito della politica e dell’attualità, e l’esperienza in seconda serata potrebbe risultarle a lungo andare riduttiva e castrante. Alla luce della pausa estiva, in cui i colossi del broadcast riformuleranno i palinsesti in favore della stagione invernale, potrebbero essere in corso trattative assai interessanti. La7, come ogni emittente, è coinvolta in una battaglia per lo share senza esclusione di colpi. Dopo il successo di “Ciao Maschio”, potrebbe infatti puntare tutto sulla conduttrice partenopea.
Il pubblico ha dimostrato di apprezzare l’operato di Nunzia, pur nella poco premiante seconda serata di RAI. Si attende perciò un comunicato ufficiale da parte della conduttrice: sceglierà di disertare i corridoi di Vale Mazzini in favore della concorrenza?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…