Ballando+con+le+stelle%2C+%26%238220%3BUn+museo+delle+cere%26%238221%3B%3A+novit%C3%A0+contestatissima%2C+piovono+accuse+devastanti
ck12it
/2022/07/03/ballando-con-stelle-notizia-inaccettabile-accuse-devastanti/amp/
Categories: Gossip

Ballando con le stelle, “Un museo delle cere”: novità contestatissima, piovono accuse devastanti

Published by
Giulia

Problemi in vista per Milly Carlucci. Accuse pesanti per Ballando con le Stelle, la frecciata è infuocata: si teme il peggio

Ballando con le Stelle (Youtube)

Milly Carlucci, instancabile volto di Rai1, è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La Carlucci è una delle conduttrice più amate della rete: il suo modo di fare, elegante e mai banale, rende ogni trasmissione unica e d’intrattenimento. Il suo carattere le permette di gestire ogni situazione con estremo controllo, anche quelle più allarmanti.

Nelle ultime ore, una novità prevista per la prossima edizione sta suscitando enormi polemiche. Le parole sono pesanti, così come le accuse: la decisione non sta piacendo a nessuno.

Ballando con le Stelle, qualcosa non va

Ballando con le Stelle (Youtube)

Non ci sono ancora molte conferme in merito alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. In compenso, però, girano moltissime voci. Si dice, infatti, che Milly Carlucci abbia puntato gli occhi sugli sportivi e che voglia in trasmissione o Gregorio Paltrinieri o Matteo Berrettini, due stelle dello sport italiano. Una presenza che sembra confermata, invece, è quella di Iva Zanicchi: l’iconica cantante sembra decisa a mettersi in gioco. Si tira indietro, invece, Katia Ricciarelli, sostenendo in un’intervista di non avere più l’età per certe cose.

Creare un cast interessante è fondamentale per la buona riuscita del programma. I concorrenti, infatti, devono saper tenere incollati i telespettatori allo schermo non solo per il loro ballo, ma anche per il loro modo di essere. Fondamentale è poi la scelta dei giudici, sui quali ancora non si sa nulla. Nelle ultime ore sono arrivati ulteriori spunti su chi potrebbe essere concorrente della prossima edizione: alcuni nomi, però, han creato il panico.

Oltre alla confermata Iva Zanicchi, sembra che ci saranno Nancy Brilli e Marta Flavi. La prima è un’attrice italiana molto amata, la seconda invece è una conduttrice televisiva. Un altro nome che sta circolando molto è quello di Gabriel Garko, attore e volto molto chiacchierato. Questi nomi, però, non son piaciuti al pubblico:


Se tutto fosse confermato, l’accusa sarebbe quella di aver puntato su un cast troppo vecchio di età e, in un certo senso, un po’ passato. Chissà se questi nomi saranno poi effettivi concorrenti a Ballando con le Stelle o se, invece, Milly Carlucci ci stupirà con i suoi soliti colpi di scena.

Recent Posts

  • Life Style

Cinque regali da fare alla tua migliore amica

Scegliere cosa regalare a un’amica per il suo compleanno potrebbe non essere una cosa semplice,…

2 settimane ago
  • Life Style

Realizzare il sogno di una casa propria: tutto su mutui e agevolazioni

L’acquisto della prima casa continua a essere uno degli investimenti più diffusi tra le famiglie…

4 mesi ago
  • Info utili

Da gennaio 2024 l’Inps pagherà i ratei pensioni a chi ne fa domanda online, le ultime novità

INPS, da gennaio 2024 un passo avanti nell'efficienza e trasparenza del sistema di pagamento delle…

6 mesi ago
  • Info utili

Il desiderio nascosto di Aurora Ramazzotti, fare paracadutismo: ecco tutti i luoghi dove si pratica in Italia e quanto costa

Aurora Ramazzotti ha svelato il suo sogno nascosto: fare paracadutismo. Ma quanto costa e dove…

6 mesi ago
  • Info utili

Pelle a tendenza atopica: tutti gli alimenti out che aumentano l’infiammazione

Quando si ha una pelle a tendenza atopica è necessario seguire un’alimentazione antinfiammatoria. Ecco cosa…

6 mesi ago
  • Gossip

Alessandro Carollo, quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker? I prezzi medi degli osteopati

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: il bellissimo e affascinante Alessandro Carollo, osteopata dei vip.…

6 mesi ago