Scivolone in diretta per la showgirl Elisabetta Gregoraci: scatta il paragone con la famosa collega di Mediaset.
L’estate è la stagione ideale per tuffi, aperitivi e concerti da vivere assieme agli amici e ai propri familiari. E di nuovo quest’anno il mastodontico evento “Battiti Live” è tornato ad infiammare le piazze della Puglia, raccogliendo un immenso seguito dal pubblico presente in loco e connesso in differita.
L’evento, organizzato dal Gruppo Norba, ha vantato quest’anno la conduzione di Elisabetta Gregoraci e di Alan Palmieri, e molti artisti si sono avvicendati sul scintillante palco della kermesse musicale. Nelle ultime ore un video riguardante la conduttrice calabrese ha invaso i social: una gaffe in diretta è fruttata ad Elisabetta Gregoraci il confronto con la collega Ilary Blasi. Che cos’è successo?
Fasciata da uno striminzito abito magenta, la showgirl ha introdotto sul palco i numerosi artisti previsti in scaletta per il “Battiti Live”. Quand’è giunto il momento del performer spagnolo Alvaro Soler, però, ha inconsapevolmente compiuto una gaffe davanti a milioni di spettatori.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha così annunciato il suo avvento sul palco: “L’ultimo single di Alvaro Soleil!“. Certamente l’ultimo “GF Vip” ha segnato l’immaginario collettivo, e personaggi iconici come Soleil Sorge sono ormai scolpiti nella memoria di massa. Lo strafalcione di Elisabetta Gregoraci ha creato ampio riscontro sui social: perlopiù gli utenti hanno riproposto lo spezzone di video ironizzando sull’accaduto.
Alcuni, però, si discostano dal pubblico ludibrio, lanciando un calzante parallelismo: “A me la Gregoraci non piace, ma state un po’ esagerando con i commenti. È una semplice gaffe. Se le fa Ilary tutto ok?“.
Inutile ricordare che anche i Vip possono incorrere in grossolani errori davanti al pubblico: d’altronde gli show si compongono anche di imprevisti, e siamo sicuri che Elisabetta Gregoraci si farà una risata sull’accaduto!
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…