%26%238220%3BEra+l%26%238217%3BIsola+degli+sconosciuti%21%26%238221%3B%3A+brutta+sorpresa+per+Ilary+Blasi%2C+una+bocciatura+che+viene+dall%26%238217%3Balto
ck12it
/2022/07/10/era-lisola-degli-sconosciuti-brutta-sorpresa-per-ilary-blasi-bocciatura/amp/
TV & Spettacolo

“Era l’Isola degli sconosciuti!”: brutta sorpresa per Ilary Blasi, una bocciatura che viene dall’alto

Published by
Michele

Critiche pesanti per la conduttrice Ilary Blasi e per la composizione del cast che ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Ilary Blasi – Screenshot Youtube

Una bella mazzata per Ilary Blasi, che deve incassare il giudizio negativo di un pezzo grosso di Mediaset nonché decano della televisione italiana, il quale ha lanciato un frecciatina velenosa contro le scelte della conduttrice romana.

L’edizione appena trascorsa dell’Isola dei Famosi ha saputo conquistare milioni di telespettatori, ma sin dall’inizio, soprattutto in rete, circolavano critiche pesanti sul cast dei naufraghi scelto da Ilary e dai suoi collaboratori. Un cast considerato assai lontano dalle aspettative create dalla parola ‘vip’.

E ora queste critiche vengono avvalorate da una voce molto autorevole, che non ha esitato a dire la sua, senza peli sulla lingua, sulla squadra dei concorrenti che ha gareggiato in condizioni estreme sulle spiagge selvagge dell’Honduras.

Ilary Blasi, che mazzata: le critiche di uno importante

Alvin e Ilary Blasi (fonte youtube)

L’autore della critica mossa nei confronti di Ilary Blasi è nientemeno che Maurizio Costanzo, uno che la televisione la sa fare e la fa da tempo immemore. Il giornalista e autore ha detto la sua in una intervista rilasciata al settimanale Chi.

Sulle pagine del periodico diretto da Alfonso Signorini, anche lui conduttore di successo con il GF Vip, Costanzo ha commentato il successo di Nicolas Vaporidis, che si è aggiudicato la vittoria finale all’Isola dei famosi. I due sono legati dal fatto che il marito di Maria De Filippi è stato professore universitario di Nicolas, prima che l’attore romano facesse il provino per  ‘Notte prima degli esami’, il film lo ha portato al successo.

“Nicolas Vaporidis mi è molto simpatico, sono contento che abbia vinto”, ha commentato  Maurizio Costanzo sulle pagine di Chi. Quindi ha aggiunto: “È vero poi che in questa edizione del programma lui era l’unico un po’ conosciuto. Il resto era…l’isola degli sconosciuti“.

Una critica nemmeno tanto velata contro le scelte effettuate dal Ilary Blasi, della quale per altro Costanzo ha parlato sempre bene, considerandola un’ottima professionista. Pertanto risulta difficile pensare che la conduttrice romana decida di replicare alla frecciata di un personaggio autorevole come Costanzo. È più probabile invece che faccia tesoro del giudizio negativo quando sarà chiamata a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago