Ci sono già problemi per Carlo Conti. Non appena ha annunciato il cast di Tale e Quale Show, è scoppiato il delirio: lei, però, non ci sta
Rai1, nella giornata del 28 giugno, ha presentato i Palinsesti Televisivi per l’anno prossimo. Oltre agli inaspettati nuovi arrivi, come “Nudi per la vita” dal 12 settembre su Rai2 con Mara Maionchi, ci sono i soliti grandi ritorni, le trasmissioni che più fanno emozionare i telespettatori.
Uno tra questi è proprio “Tale e Quale Show”, l’ormai storico programma di Carlo Conti in cui personaggi famosi del cinema, dello sport, della musica e dello spettacolo devono imitare in tutto e per tutto gloriosi cantanti. Negli ultimi giorni, Carlo Conti ha annunciato i protagonisti della prossima edizione. Dopo poche ore, però, il delirio: i fan la accusano pesantemente, ma lei ribatte senza pietà.
Una dei protagonisti della prossima edizione sarà Valeria Marini. La showgirl si è fatta conoscere in tutti i lati del suo carattere, nel corso dei diversi reality. Per quanto sempre elegante ed educata, la Marini sa anche tirare fuori le unghie, quando serve, e farsi valere per le proprie idee. La partecipazione a Tale e Quale Show le consentirà di far emergere un lato spesso inedito di sé, cioè quello più artistico: il palco dello show di Rai1, infatti, mette alla prova ogni concorrente.
Dopo l’annuncio dei concorrenti della prossima edizione, però, è scoppiato un putiferio. Da un lato, c’è stata forte indignazione per la mancata conferma di una voce che già da tempo circolava, relativa alla partecipazione delle sorelle Selassié. Secondo molti, infatti, lo show di Rai1 avrebbe perso una grande occasione nel non confermare la loro presenza. Dall’altro lato, poi, c’è una forte lamentela nei confronti dei VIP coinvolti. In particolar modo, c’è a chi non piace Valeria Marini:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…