Stroncatura feroce contro il GF Vip: il Divo la accantona totalmente, nessuna possibilità per lui.
Le principali emittenti stanno lavorando incessantemente per programmare i palinsesti della stagione televisiva a venire. Anche Alfonso Signorini e il suo cast autoriale sa riorganizzando le risorse per reclutare nuovi volti in vista della nuova edizione del “GF Vip”.
Un personaggio pubblico in particolare si è scagliato contro il mondo dei reality, scongiurandone un’eventuale partecipazione: scopriamo di chi i tratta.
Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, classe 1955, è stato uno degli esponenti di maggior successo della musica leggera in salsa italiana. Intervistato dal portale “The Pipol TV”, il cantante ha dichiarato: “Una talpa mi ha detto che io potrei fare parte dei concorrenti dell’omonimo reality. Auguro ogni bene alla trasmissione e a chi ci lavorerà, ma io non ci sarò. Nè a La Talpa né a qualsiasi altro Reality, tranne dovessi trovarmi nell’indigenza”.
La bruciante dichiarazione attesta la distanza presa da Pupo nei confronti dei reality e del mondo a loro connesso. Se il performer sembra disdegnare ogni contatto con tale realtà televisiva, altrettanto non è per alcuni colleghi celebri. Sembrano infatti confermati i nomi di Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Diego Armando Maradona Jr., Antonella Fiordelisi e Wilma Goich. Anche Soleil Sorge sembrerebbe serbare un futuro radioso nel format: all’influencer sarebbe stato affidato il timone del “GF Vip Party”, con buona pace dei detrattori.
Alfonso Signorini ha fondato la sua reinterpretazione dello show sulla spettacolarizzazione di sentimenti e contenuti, e molti concorrenti si trovano così allo sbaraglio sul piccolo schermo. La dichiarazione di Pupo fa discutere: i reality sono diventati un mercato di celebrity a buon mercato?
Nel frattempo si ventila anche la possibilità dell’ingaggio di Wanda Nara nel ruolo di opinionista: la starlette potrebbe occupare la poltroncina rossa. Nel frattempo il marito Icardi sarebbe in forse per un cambio di maglia repentino… la doppia trattativa avrà successo?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…