Amici+%7C+%26%238220%3BNon+gliene+frega+pi%C3%B9+niente%26%238221%3B%3A+attacco+violento%2C+spunta+un%26%238217%3Baccusa+gravissima
ck12it
/2022/08/15/amici-attacco-violento-accusa-gravissima/amp/
Gossip

Amici | “Non gliene frega più niente”: attacco violento, spunta un’accusa gravissima

Published by
Giulia

Son momenti difficili per un ex concorrente di Amici. I fan sono preoccupati e le accuse sono letteralmente furibonde: ecco cosa sta succedendo

AmiciAmici
Amici (Youtube)

Il talent show di Maria de Filippi è da ormai più di vent’anni uno dei pilastri dell’intrattenimento targato Canale5. I più giovani, ma non solo, si affezionano ogni anno ai talenti di Amici, sostenendoli sia durante il percorso che dopo la fine del programma stesso. Se, per alcuni, emergere è più difficile, per altri Amici è un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera ricca di successi.

Nelle ultime ore, però, i fan di Amici sono molto preoccupati per un ex ballerino. La situazione sembra seria e l’accusa verso un noto volto della televisione, molto vicino al ballerino, sono durissime: ecco cos’è successo.

Amici, preoccupazione per Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ad Amici (Youtube)

Uno dei concorrenti che più sono stati amati durante Amici 20 è stato Tommaso Stanzani. Ballerino eclettico e talentuoso, è entrato nella scuola di Maria de Filippi come classico, facendo parte della squadra di Alessandra Celentano. Con un passato da atleta di pattinaggio artistico, Tommaso nella scuola è cresciuto molto e ha voluto sfruttare ogni occasione per imparare sempre di più, convinto che nel suo futuro ci sarà solo la danza.

Dopo il talent show, Tommaso Stanzani si è subito fidanzato con un personaggio molto noto della televisione: Tommaso Zorzi. Vincitore del GF VIP, Zorzi si è poi lanciato nella conduzione televisiva, nonché come opinionista de L’Isola dei Famosi. A farli conoscere è stata Maria de Filippi, dando vita a una storia d’amore molto seguita ed invidiata, che i due mostrano senza problemi sui propri social network.

Nelle ultime ore, Zorzi ha però ricevuto delle accuse molto pesanti. Secondo i fan, il suo modo di mostrare la propria relazione con Stanzani non fa onore al ballerino. “Il rapporto per come lo mostri pubblicamente è davvero molto triste. Davvero dai l’impressione che non ti freghi più nulla. Le uniche storie che fai sono per prenderlo in giro ha scritto a Zorzi un suo follower.

Zorzi, però, non ha voluto tacere sulla questione e ha risposto accusando il follower di maleducazione e invadenza. “Lo trovo di una maleducazione e di una invadenza che veramente va oltre ogni limite. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti” ha scritto, sostenendo che queste cose lo fanno letteralmente impazzire. Il ballerino di Amici, nel frattempo, non si è voluto esprimere.

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

7 mesi ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

10 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

10 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

10 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

10 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

10 mesi ago