Nunzia+De+Girolamo+%7C+%26%238220%3BHo+avuto+paura+di+lui%26%238221%3B%3A+confessione+da+brividi%2C+un%26%238217%3Besperienza+orribile
ck12it
/2022/08/15/nunzia-de-girolamo-confessione-brividi/amp/
Gossip

Nunzia De Girolamo | “Ho avuto paura di lui”: confessione da brividi, un’esperienza orribile

Published by
Giulia

Ex politica e concorrente di Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo ha ammesso un dettaglio doloroso della propria vita. È successo anche a lei

Nunzia De Girolamo (Youtube)

Nota come politica per Forza Italia, Nunzia De Girolamo dopo l’addio a quel mondo ha voluto lanciarsi in una nuova carriera, quella televisiva. Fino al 2021 ha infatti collaborato come opinionista a “Non è l’Arena”, mentre nel 2019 ha partecipato come concorrente a “Ballando con le Stelle”, in coppia con Raimondo Todaro.

Nel corso delle sue diverse partecipazioni, Nunzia De Girolamo si è anche lasciata andare a diverse interviste. In una in particolare ha rivelato alcuni dettagli molto delicati della propria vita privata: ha sofferto molto, è stato difficile.

Nunzia De Girolamo, il passato amoroso

Nunzia De Girolamo (Youtube)

Una delle occasioni in cui Nunzia De Girolamo ha più parlato di sé è stata l’intervista di Caterina Balivo a “Vieni da me, il talk show che la conduttrice partenopea teneva nel primo pomeriggio di Rai1. Qui, l’ex politica ha parlato del proprio passato sia personale che lavorativo, nonché della propria vita privata come donna e mamma di Gea. “Sono una mamma molto presente, nonostante la mia vita impegnata. Sacrifico me stessa, classica mamma italiana. Mi rimprovero il mio eccessivo senso di protezione” ha detto alla Balivo.

Nonostante abbia lasciato la politica, Nunzia De Girolamo è infatti molto impegnata. A proposito di quell’addio, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato di essere stata quasi costretta: “Me l’hanno fatto lasciare diciamo. Mi hanno fatto un dispetto. Ho provato a rientrare, ma visto che non mi hanno eletto nel mio partito ero esclusa“. Parole forti che sicuramente disegnano una realtà ben precisa all’interno della politica, ma che mostrano anche una donna forte e consapevole.

Sempre durante l’intervista, però, Nunzia De Girolamo ha rivelato di aver vissuto un amore molto difficile. Iniziato quando aveva solo quindici anni, è stato pesante e in un certo senso pericoloso: “Mi ha tolto la serenità, era ossessionato da me“. Anche quando si sono lasciati, infatti, l’ex Ministra ha avuto per molto tempo paura di lui: “Era un po’ violento nei modi, non mi ha mai messo le mani addosso, ma mi ha tolto l’aria, avevo paura. Si tratta di un amore che cancellerei dalla mia vita” ha rivelato. Parole dure, che sicuramente vogliono suonare da monito per tutte le donne all’ascolto, nonché per la figlia Gea.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

1 settimana ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

1 settimana ago