Nunzia+De+Girolamo+%7C+%26%238220%3BHo+avuto+paura+di+lui%26%238221%3B%3A+confessione+da+brividi%2C+un%26%238217%3Besperienza+orribile
ck12it
/2022/08/15/nunzia-de-girolamo-confessione-brividi/amp/
Gossip

Nunzia De Girolamo | “Ho avuto paura di lui”: confessione da brividi, un’esperienza orribile

Published by
Giulia

Ex politica e concorrente di Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo ha ammesso un dettaglio doloroso della propria vita. È successo anche a lei

Nunzia De Girolamo (Youtube)

Nota come politica per Forza Italia, Nunzia De Girolamo dopo l’addio a quel mondo ha voluto lanciarsi in una nuova carriera, quella televisiva. Fino al 2021 ha infatti collaborato come opinionista a “Non è l’Arena”, mentre nel 2019 ha partecipato come concorrente a “Ballando con le Stelle”, in coppia con Raimondo Todaro.

Nel corso delle sue diverse partecipazioni, Nunzia De Girolamo si è anche lasciata andare a diverse interviste. In una in particolare ha rivelato alcuni dettagli molto delicati della propria vita privata: ha sofferto molto, è stato difficile.

Nunzia De Girolamo, il passato amoroso

Nunzia De Girolamo (Youtube)

Una delle occasioni in cui Nunzia De Girolamo ha più parlato di sé è stata l’intervista di Caterina Balivo a “Vieni da me, il talk show che la conduttrice partenopea teneva nel primo pomeriggio di Rai1. Qui, l’ex politica ha parlato del proprio passato sia personale che lavorativo, nonché della propria vita privata come donna e mamma di Gea. “Sono una mamma molto presente, nonostante la mia vita impegnata. Sacrifico me stessa, classica mamma italiana. Mi rimprovero il mio eccessivo senso di protezione” ha detto alla Balivo.

Nonostante abbia lasciato la politica, Nunzia De Girolamo è infatti molto impegnata. A proposito di quell’addio, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato di essere stata quasi costretta: “Me l’hanno fatto lasciare diciamo. Mi hanno fatto un dispetto. Ho provato a rientrare, ma visto che non mi hanno eletto nel mio partito ero esclusa“. Parole forti che sicuramente disegnano una realtà ben precisa all’interno della politica, ma che mostrano anche una donna forte e consapevole.

Sempre durante l’intervista, però, Nunzia De Girolamo ha rivelato di aver vissuto un amore molto difficile. Iniziato quando aveva solo quindici anni, è stato pesante e in un certo senso pericoloso: “Mi ha tolto la serenità, era ossessionato da me“. Anche quando si sono lasciati, infatti, l’ex Ministra ha avuto per molto tempo paura di lui: “Era un po’ violento nei modi, non mi ha mai messo le mani addosso, ma mi ha tolto l’aria, avevo paura. Si tratta di un amore che cancellerei dalla mia vita” ha rivelato. Parole dure, che sicuramente vogliono suonare da monito per tutte le donne all’ascolto, nonché per la figlia Gea.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago