Umili%C3%B2+Antonella+Clerici%2C+sfuriata+in+diretta%3A+lo+cacci%C3%B2+via
ck12it
/2022/08/16/antonella-clerici-umiliata-diretta/amp/
Gossip

Umiliò Antonella Clerici, sfuriata in diretta: lo cacciò via

Published by
Giulia

La celebre conduttrice di Rai1 ha vissuto momenti non facili, personalmente e lavorativamente. Antonella Clerici lo fece in diretta

Antonella Clerici (Youtube)

Amatissima conduttrice, Antonella Clerici è ormai una presenza fissa del mezzogiorno targato Rai. Diventata famosa soprattutto grazie a La Prova del Cuoco, su Rai1, oggi entra nelle case degli italiani all’ora di pranzo con È sempre Mezzogiorno, un altro format dedicato al cibo e alla cultura culinaria.

 

Durante una diretta di qualche anno fa, però, Antonella Clerici si sfogò proprio in puntata. Il tradimento fu doppio, personale e lavorativo: sfuriata colossale, lo allontanò per sempre.

Antonella Clerici e l’ex compagno: che botta

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici lo dice in diretta (Youtube)

Oggi felicemente accompagnata da Vittorio Garrone, Antonella Clerici sta vivendo anni di forti soddisfazioni sia lavorative che personali. La conduttrice, infatti, è fidanzata con l’imprenditore dal 2016, anno in cui i due hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Secondo alcune voci, sembra che la presentatrice tv sia addirittura vicina alle nozze: questo è però solo un gossip e, ad oggi, nessuno dei due diretti interessati l’ha confermato.

Antonella Clerici ha anche una figlia, Maelle, avuta da una precedente relazione con Eddy Martens. La storia d’amore tra i due, sebbene gli abbia donato una figlia, è stata parecchio turbolenta e si è conclusa con un tradimento compiuto da lui. A svelarlo, nel 2011 al tempo dei fatti, fu Barbara d’Urso: la conduttrice raccontò quindi le fotografie inequivocabili che lo ritraevano con un’altra donna.

Antonella Clerici, quindi, ha subito nel giro di poche ore un doppio tradimento. Da una parte, l’ha tradita il suo compagno e padre di sua figlia; dall’altra, una collega ha svelato al mondo intero il suo dolore, mostrandosi anche dispiaciuta e costernata. La conduttrice di “È sempre Mezzogiorno”, però, non ha voluto far finta di niente. Durante la diretta de La Prova del Cuoco, ha chiesto a un’ospite se avesse qualche allergia alimentare. L’ospite, che altri non era se non il suo braccio destro Alessandra Spisni, ha risposto: “Va bene, lo dico: in questo periodo sono allergica alle persone che non riescono a farsi gli affari loro. Ecco l’ho detto“.

La conduttrice l’ha quindi supportata e, cogliendo il riferimento alla D’Urso, ha aggiunto: “Sai che anche io ho lo stesso tipo di allergia?“. Oltre a queste frecciatine infuocate, sembra che la Clerici abbia anche allontanato Eddy Martens dal programma, con cui collaborava in veste di autore. Insomma, la sorridente conduttrice non le ha volute mandare a dire.

 

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago