GF+VIP%2C+dichiarazione+minacciosa+%7C+%26%238220%3BHo+un+conto+da+saldare+con+lui%26%238221%3B%3A+la+questione+%C3%A8+ancora+aperta
ck12it
/2022/08/20/gf-vip-dichiarazione-minacciosa-questione-aperta/amp/
TV & Spettacolo

GF VIP, dichiarazione minacciosa | “Ho un conto da saldare con lui”: la questione è ancora aperta

Published by
Giulia

Manca poco al GF VIP 7, ma si prevedono già fulmini e saette. Le sue parole non lasciano dubbi: c’è già tensione tra loro due

GF VIP (Youtube)

Se è vero com’è vero che i reality show come il Grande Fratello si compongono anche e soprattutto di liti e discussioni, è raro che queste inizino prima del reality stesso. Nelle ultime ore, però, il clima del prossimo GF VIP si sta facendo molto teso. Sebbene Alfonso Signorini e la redazione abbiano annunciato ben pochi concorrenti, la situazione sembra già piuttosto succulenta.

 

Le parole della showgirl non lasciano spazio ad alcun dubbio e lanciano l’amo verso quella che, si prevede, sarà una delle prime discussioni: ecco chi riguarda e cosa sta succedendo.

GF VIP, Orietta Berti lo ammette

Orietta Berti (fonte youtube)

Tra le poche certezze in merito alla prossima edizione del GF VIP c’è lei, Orietta Berti. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe e, per la prima volta, ricoprirà il ruolo di opinionista a fianco di Sonia Bruganelli. Il pubblico è molto curioso in merito a questa nuova, inedita, coppia: andranno d’accordo o scateneranno ire e litigate? Sul fronte dei concorrenti, invece, uno dei pochi nomi certi è quello di Giovanni Ciacci, lo stilista e curatore d’immagine dei VIP.

 

Proprio tra i due, però, c’è un retroscena piuttosto piccante che potrebbe scatenare dure discussioni. Nel 1999, Giovanni Ciacci doveva portare ad Orietta Berti i vestiti previsti per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Questi abiti, però, non le arrivarono mai. Pochi giorni fa, la cantante ha svelato di accusarlo in prima persona e di non avere un bel ricordo di lui. “Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno, ho un conto da saldare con lui!” ha ammesso.

In realtà, sembra che Giovanni Ciacci durante quel viaggio fu derubato. Lui e Don Lurio, vennero addormentati con uno spray entre si recavano a Sanremo e subirono un furto: il delinquente si portò via anche gli abiti di Orietta Berti. Con i suoi, si persero anche quelli di Anna Marchesini, che quell’anno era ospite del Festival. Sebbene questa vicenda non sia colpa di Giovanni Ciacci in prima persona, sicuramente Orietta Berti non farà a meno dal ricordargliela: il confronto sarà acceso. Non ci resta che attendere e vedere come proseguiranno le cose: Alfonso Signorini la sfrutterà per mettere un po’ di pepe già alle prime puntate?

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago