Oggi puoi giocare a fare il detective. Dovrai raccogliere indizi e prove per scovare il colpevole dell’omicidio. Tutto in 7 secondi!
Questo Detective Test sarà un bel passatempo per chi gioca a fare l’investigatore. Avrai solo 7 secondi per trovare l’assassino, ce la farai?
Se si un amante di film gialli e delle serie mistery sei una persona che ama vestire i panni di un investigatore. Prova a risolvere questo omicidio al ristorante, potrai fare finta di essere un commissario famoso come Montalbano e scovare l’assassino raccogliendo gli indizi.
Se sei arrivato fin qui, significa che credi aver già trovato l’assassino. Vediamo insieme se hai dato la risposta corretta.
Nella figura proposta c’è un ristorante con una vittima donna nel retro. In sala sono presenti 5 persone, ognuna seduta al suo tavolo tranne il cameriere che sta servendo, che si trova in piedi. L’assassino è tra loro e avresti dovuto raccogliere visivamente un indizio clamoroso.
Il ragazzo numero 4 seduto al tavolo indossa una camicia celeste un po’ rotta e tra le mani della vittima è rimasto un brandello. Probabilmente la donna si è difesa e gliel’ha strappata, perciò l’assassino è senz’altro lui! Hai risolto correttamente in 7 secondi? Complimenti, sei bravo quanto l’ispettore Colombo o la signora Fletcher in giallo!
Se invece non ci sei riuscito, forse non hai analizzato bene i dettagli, infatti occorreva cogliere al volo quel particolare della camicia. Non preoccuparti, allenati ancora per migliorare le tue prestazioni!
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…