Canale5+%7C+%26%238220%3B%C3%88+scoppiata+una+rissa%26%238221%3B%3A+momenti+di+panico%2C+non+riuscivano+a+contenerlo
ck12it
/2022/09/16/canale5-rissa-panico-non-riuscivano-contenerlo/amp/
TV & Spettacolo

Canale5 | “È scoppiata una rissa”: momenti di panico, non riuscivano a contenerlo

Published by
Giulia

Durante le riprese di uno dei programmi più amati di Canale5, è scoppiata una rissa che ha mandato in confusione tutti. Ecco cos’è successo

Canale5 (Youtube)

Anche per Canale5, lunedì 12 settembre è ufficialmente iniziata la nuova stagione televisiva 2022/2023. Dopo due anni dominati dalle regole e dalle restrizioni per la pandemia di Sars-CoV-2, finalmente anche in TV sembra tornata la normalità, con i programmi che più sanno far emozionare e divertire le persone.

 

Tra gli attesissimi ritorni e le sorprendenti novità, quelli in corso sono giorni frenetici. Durante le registrazioni di uno dei programmi più amati, però, il conduttore si è trovato a dover gestire l’inaspettato: è scoppiata una rissa.

Canale5, Enrico Papi lo ammette

Scherzi a Parte (Youtube)

Uno dei programmi più storici di Mediaset è sicuramente Scherzi a Parte. Pur cambiando spesso, nel corso degli anni, studio e conduttore, la sua anima è rimasta sempre a quella: organizzare scherzi apersonaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della televisione o dello sport e vedere la loro reazione. Tra critiche per scherzi eccessivi e complimenti per alcuni organizzati veramente ad hoc, è uno degli appuntamenti di Canale5 più attesi.

 

Anche per la stagione televisiva 2022/2023, a condurlo sarà Enrico Papi: dopo il successo incredibile della scorsa edizione, Canale5 ripropone il programma in una formula invariata. La data d’inizio sembra essere domenica 18 settembre e, come raccontato dal conduttore su Tv Sorrisi e Canzoni, anche il pubblico a casa sarà coinvolto: “Preparerò delle trappole (…), farò scherzi da cartone animato“.

Tra le vittime dei primi scherzi ci sono alcuni nomi molto in voga al momento, come il campione mondiale di corsa Marcell Jacobs o la giornalista Veronica Gentili. Immancabile, poi, la quota GF VIP con Aldo Montano, il cui scherzo è stato organizzato con la complicità dell’amico Manuel Bortuzzo. Direttamente dall’Isola dei Famosi, poi, coinvolto in uno scherzo sarà anche il vincitore Nicolas Vaporidis e, da La Pupa e Il Secchione, vittima sarà anche Federico Fashion Style: “Abbiamo reso inagibile il suo salone di Anzio, vicino Roma” ha rivelato, Papi.

Proprio durante le riprese, però, ci sono stati alcuni imprevisti. C’è stata anche una rissa. E una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivano a controllarla neppure gli amici” ha rivelato Enrico Papi. Il conduttore ha anche aggiunto che spesso le vittime degli scherzi chiamano la polizia ancora prima che il programma riesca ad avvertirle che si tratta di uno scherzo. Insomma, sembra che l’adrenalina non mancherà: appuntamento al 18 settembre.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago