Brutta notizia per il conduttore di Canale5. Gerry Scotti non ci sta riuscendo, ormai il comunicato è ufficiale: così non va
Celebre e amatissimo conduttore di Canale5, Gerry Scotti è uno dei volti che ha segnato intere generazioni. Il suo “Chi Vuol Essere Milionario?” è entrato nella storia della televisione italiana e, nonostante tutti i quiz che oggi popolano la programmazione quotidiana, niente può restituire la tensione e il clima che creava quel quiz e la sua sapiente conduzione.
Oggi quotidianamente impegnato con Caduta Libera, per Gerry Scotti la stagione televisiva 2022/2023 non è affatto iniziata nel modo che sperava. Il comunicato è ufficiale e i dati sono evidenti: non lo supera.
La nuova stagione televisiva, sia per Rai che per Mediaset, significa grandi ritorni e inedite novità. Sulla fascia del pre-serale, come da decenni a questa parte, dominano i quiz che anticipano il telegiornale. Se Canale5 ha voluto confermare “Caduta Libera” di Gerry Scotti, Rai1 ha invece deciso di attuare un cambio di programma: al posto di far iniziare “L’eredità” a settembre, lasciano proseguire “Reazione a Catena” con Marco Liorni fino a fine ottobre.
La decisione, per quanto coraggiosa, sta premiando Rai1: gli ascolti sono sempre entusiasmanti e il pubblico segue quotidianamente il quiz di Marco Liorni, che si è inserito perfettamente nella trasmissione. Parallelamente, però, la scelta conservativa di Canale5 non sta dando molti frutti, anzi: dopo un mese di messa in onda in contemporanea, “Caduta Libera” di Gerry Scotti si mantiene di almeno dieci punti auditel sotto “Reazione a Catena” di Marco Liorni:
Insomma, per Gerry Scotti sembra che la stagione televisiva 2022/2023 non sia partita nel migliore dei modi, ma si è solo all’inizio. Chissà che a novembre, con l’ufficiale inizio de “L’eredità”, i dati auditel cambino e premino Canale5.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…