Amici+22%2C+che+scempio%21+%7C+%26%238220%3BMa+la+crisi+energetica%3F%26%238221%3B%3A+questa+volta+hanno+esagerato%2C+esempio+pessimo
ck12it
/2022/09/25/amici22-crisi-energetica-esagerato-esempio-pessimo/amp/
TV & Spettacolo

Amici 22, che scempio! | “Ma la crisi energetica?”: questa volta hanno esagerato, esempio pessimo

Published by
Giulia

Durante i daytime di Amici 22, sono andate in onda alcune scene che hanno scatenato una polemica feroce. È sotto gli occhi di tutti

Amici 22 (Youtube)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è iniziata e i concorrenti sono già nel pieno delle lezioni e degli impegni. Amici 22 si è presentato con diverse novità, soprattutto nei giudici: le due new entry sono Arisa ed Emanuel Lo. Inedito è anche il banco del pubblico, l’ultima occasione per un alunno di rimanere nella scuola nel caso in cui sia stato eliminato e nessuno lo voglia nella propria squadra.

Già nella prima settimana, però, ci sono evidenti problemi. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio e, soprattutto in questo periodo storico, non è accettabile: polemiche furiose animano i fan di Amici22 su Twitter.

Amici 22, polemiche per la casetta

Amici22 (WittyTV)

Una delle scene che han creato più polemiche durante il daytime di giovedì 22 settembre, ad Amici22, è quella che ha visto tutti i ragazzi seduti sui gradoni. Maria de Filippi, infatti, li ha chiamati lì per leggergli le principali regole della scuola e per informarli sui poteri dei loro coach, che possono eliminarli in qualsiasi momento e sostituirli con un ragazzo o una ragazza che ritengono più meritevoli. Le informazioni hanno messo i ragazzi in evidente agitazione, soprattutto perché gli hanno fatto capire quanto basti poco per uscire dalla scuola tanto ambita: serve dimostrare voglia e impegno ogni giorno.

Durante questo momento, però, molti ragazzi erano a torso nudo e, qualcuno, addirittura si sventolava il cartoncino in segno di eccessivo caldo. Sebbene le puntate siano registrate e siano avanti di circa una settimana rispetto a quando le si vedono in televisione, in ogni caso anche la puntata di giovedì 22 settembre è nella realtà accaduta nello stesso mese. Secondo molti, quindi, in casa ci sarebbe un riscaldamento eccessivo, poiché è impossibile che a settembre a Roma faccia così caldo da doversi sventolare:


L’accusa è infatti pesante, soprattutto perché stiamo vivendo un periodo di forte crisi climatica ed energetica che impone a tutti di ripensare le proprie abitudini e gli agi a cui si è abituati.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

8 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago