Mara+Venier%2C+che+disastro%21+%7C+Non+era+mai+accaduto%3A+errore+madornale
ck12it
/2022/09/26/mara-venier-disastro-errore-madornale/amp/
TV & Spettacolo

Mara Venier, che disastro! | Non era mai accaduto: errore madornale

Published by
Giulia

Durante il pomeriggio della domenica, Mara Venier ha tentato il tutto per tutto. La scelta è però fallimentare: che errore

Mara Venier (Raiplay)

La domenica pomeriggio è ricca di appuntamenti televisivi. Su Canale5, alle 14 inizia Amici di Maria de Filippi, che alle 16 lascia il posto a Verissimo, che dall’anno scorso ha un doppio appuntamento settimanale sia al sabato che alla domenica. Rai1, quindi, risponde con Domenica In di Mara Venier e, verso le 17, Da Noi… a Ruota Libera di Francesca Fialdini.

Dopo un’inizio barcollante, Mara Venier ha tentato il tutto per tutto con una puntata incredibile e degli ospiti importanti, “rubati” anche a Maria. Il risveglio del lunedì, però, è decisamente amaro: strategia fallimentare.

Domenica In: neanche Elodie aiuta Zia Mara

Mara Venier ed Elodie (Raiplay)

La scorsa puntata di Domenica In, andata in onda domenica 18 settembre, ha patito molto la presenza su Canale5 di Amici. I risultati auditel, infatti, hanno segnato una netta vittoria del talent show di Maria de Filippi, la quale è riuscita a catalizzare perfettamente l’attenzione del pubblico. Una volta finito il programma, Canale5 ha lasciato poi spazio a Verissimo di Silvia Toffanin, il quale si sovrappone a Domenica In per circa un’ora di tempo: anche in quell’ora, però, Canale5 ha battuto Rai1.

Per domenica 25 settembre, quindi, Mara Venier ha preparato una puntata scoppiettante che, almeno in linea teorica, avrebbe dovuto mettere in crisi Canale5. In apertura, ha invitato Milly Carlucci e i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, in onda ogni sabato sera dall’8 ottobre. Successivamente, ha lasciato spazio a Luciana Littizzetto, che si è raccontata nella vita privata e pubblica, e a un’ex di Amici: Elodie. La cantante si è lasciata andare e ha raccontato molto di sé, ammettendo la frequentazione con Iannone.

Neanche questo estremo tentativo, “tradendo” Maria de Filippi con una sua stessa ex alunna e per di più una di quelle che hanno avuto più successo, è riuscita. I dati di questa mattina sono ufficiali e Canale5 si riconferma fortissimo nella sua programmazione domenicale:


Niente da fare per Mara Venier, la domenica sembra ormai patrimonio di Canale5 e dell’accoppiata vincente Maria De Filippi – Silvia Toffanin: o Rai1 cambia qualcosa, provando a rinnovare Domenica In, o la stagione televisiva 2022/2023 si preannuncia difficile.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago