Pessima notizia per i vertici di Canale5. L’ufficialità è ormai arrivata, la decisione è stata una delle peggiori mai prese: è crisi
La programmazione 2022/2023 di Canale5 si è ormai avviata e, sia nel quotidiano che nella sera, sono iniziati i programmi tanto attesi. Su alcuni fronti, la rete di Piersilvio Berlusconi si conferma un successo inaudito: Amici di Maria de Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin sono due programmi che ogni domenica battono la concorrenza su Rai1.
Su altri fronti, però, la rete non riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati. In particolar modo, un programma della domenica sera ha vissuto un crollo devastante: i commenti sono affilati, la colpa è della rete.
Uno dei programmi su cui Canale5 punta di più, soprattutto per il giorno e la fascia oraria in cui si trova, è Scherzi a Parte. La trasmissione, condotta da Enrico Papi, prevede che diversi personaggi famosi del mondo della televisione, del cinema, della musica o dello spettacolo finiscano involontariamente al centro di uno scherzo perfettamente architettato, spesso anche di seria entità: truffe, tradimenti e problemi lavorativi diventano quindi protagoniste del programma, che gioca con i VIP.
Nel corso della puntata andata in onda domenica 25 settembre, tra le vittime degli scherzi ci sono stati Marcel Jacobs e il campione di atletica; Diletta Leotta, con uno scherzo avvenuto in diretta. Nonostante l’appetibilità dei nomi, però, il programma ha decisamente perso la serata da un punto di vista degli ascolti, battuto su ogni fronte da Amadeus:
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…