%26%238220%3BInchiodata+in+un+letto%26%238221%3B%3A+Nathaly+Caldonazzo+a+un+passo+dal+disastro%2C+ha+rischiato+davvero+grosso
ck12it
/2022/09/30/inchiodata-in-un-letto-nathaly-caldonazzo/amp/
Gossip

“Inchiodata in un letto”: Nathaly Caldonazzo a un passo dal disastro, ha rischiato davvero grosso

Published by
Cristiana

La showgirl Nathaly Caldonazzo ha vissuto attimi di panico intenso e rischiato grosso: ecco la sua reazione dopo l’incidente.

Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

L’attrice e soubrette Nathaly Caldonazzo è da poco tornata nella prima serata di Mediaset grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”. Parimenti amata e odiata dal pubblico, la showgirl romana si è distinta per lingue tagliente ed allure rock , sfilando tra le pareti della casa di Cinecittà come una compassata reggente.

Nathaly Caldonazzo ha sempre colpito gli spettatori per la sua insospettabile fragilità, manifestata anche durante il suo percorso a “Temptation Island”, ed emersa anche grazie alle sue pillole sull’anoressia. Nel 2018 la showgirl ha vissuto un episodio traumatico e potenzialmente deleterio: ecco il racconto dello spaventoso incidente.

Nathaly Caldonazzo dopo lo scontro in scooter: “Godetevi la vita!”

Nathaly Caldonazzo, screenshot instagram

Il 19 aprile del 2018 la soubrette viaggiava a bordo del suo scooter Peugeot Tweet, e si aggirava sul lungotevere Oberdan, all’altezza di Piazza Monte Grappa. All’improvviso Nathaly Caldonazzo è stata speronata e investita da Fiat Freemont verso le ore 14, e tempestivamente ricoverata al policlinico Gemelli in codice giallo.

L’episodio ha profondamente turbato la soubrette che, durante la degenza, ha affidato le sue riflessioni ad un post per i fan su Instagram. Dopo aver scelto una sua foto in cui compariva con il volto tumefatto e pesto, Nathaly ha espresso alcune considerazioni in proposito all’incidente. “Ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare… Fuori c’è il sole ma io non posso uscire, e come me tante altre persone, perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra. Era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e lì ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto, e lo devi accettare, e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tuttoGodetevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più…“.

Fortunatamente il sinistro ha lasciato la showgirl sostanzialmente incolume, ma il ricordo del grosso spavento rimane uno degli step più ostici della sua vita. Nathaly Caldonazzo può vantare una lunga carriera cinematografica, teatrale e televisiva, ma rimane impressa soprattutto per il temperamento spumeggiante e resiliente. Ci auguriamo di vederla tornare al più presto nel piccolo schermo, accolta dall’affetto travolgente dei numerosi fan.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago