La showgirl Pamela Prati viaggia sul filo del rasoio: dopo l’ultima puntata è sotto il faro dell’attenzione pubblica.
La soubrette Pamela Prati ha ritentato la sorte, accettando il suo secondo ingaggio nel reality per l’antonomasia. Se la prima esperienza si era esaurita a suon di porte sbattute e improperi contro la produzione, al momento la showgirl sta resistendo bene alla pressione dello show.
Durante l’ultima puntata del “GF Vip” Pamela Prati ha dovuto affrontare con i compagni il tribunale mediatico che li vedeva coinvolti nel ritiro di Marco Bellavia. L’ex pupilla del Bagaglino, infatti, aveva inizialmente allacciato con lui un rapporto preferenziale, salvo poi prendere le distanze al pari dei compagni di avventura. Dopo la controversa vicenda “Mark Caltagirone“, Pamela ha avuto la possibilità di riscattarsi a livello sentimentale, e il flirt tra i due aveva dato origine al fandom #belprati. In seguito al ritiro di Marco Bellavia, schiacciato dello stress e dall’omertosa indifferenza dei compagni, Pamela Prati ha accusato il colpo, ma gli spettatori covano parecchi dubbi circa la sua condotta…
Dopo essersi cosparsa il capo di cenere per non aver compreso appieno lo stato d’animo di Marco Bellavia, la showgirl ha dichiarato: “Lui è un’anima bella e cercava amore. Cercava affetto e io mi sono immedesimata in tanti momenti in lui. Mi dispiace che io non l’ho capito. Mi si è spezzato il cuore. Uno deve sempre contare fino a 10 prima di parlare, come hanno fatto molti qui dentro. Dobbiamo osservare senza farci condizionare dalle cose che dicono gli altri. In confessionale ho detto che voglio sue notizie…”.
Pamela Prati ha inoltre preparato una gustosa crostata alla marmellata, componendo poi il nome di Marco con la pastafrolla sulla superficie. La dedica a distanza ha rinfocolato le speranze dei #belprati, facendo intendere la possibilità di una storia al di fuori del reality.
E voi, che ne pensate?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…