La vulcanica Patrizia Rossetti finisce suo malgrado in un polverone: ha sotterrato completamente lo sponsor.
Talvolta anche le star del piccolo schermo incorrono in gaffes tanto involontarie quanto esilaranti. Le luci dei riflettori, infatti, mettono in risalto non soltanto i virtuosismi e i pregi dei Vip, ma anche e soprattutto gli scivoloni pubblici.
L’esplosiva Patrizia Rossetti si sta configurando come uno dei personaggi più amati e combattivi nella casa del “GF Vip 7”, e con la sua personalità volitiva anima quotidianamente le dinamiche del programma. Nelle ultime ore un utente del web ha scovato una controversa clip che la vede protagonista, e le immagini sono già diventate virali…
La regina delle televendite televisive ha conquistato per anni il pubblico con le sue argomentazioni accattivanti e la sua allure affidabile e bonaria. Che si trattasse di materassi o di prodotti per la casa, la spigliata conduttrice ha convinto migliaia di italiani ad acquistare i prodotti proposti in video, salvo poi smentire coi fatti l’efficacia dei brand sponsorizzati.
Patrizia Rossetti, infatti, in passato ha promosso in video un’azienda che avrebbe agevolato i fumatori a redimersi dalla dannosa abitudine, garantendo risultati tangibili e duraturi. Sotto alle telecamere del reality, però, la conduttrice risulta essere una fumatrice accanita, segno che il brand che l’aveva scelta come Ambassador su di lei non ha avuto la benché minima efficacia.
Certamente la vita pubblica e privata dei personaggi dello spettacolo sono due realtà distinte, ma i fan di Patrizia Rossetti non hanno potuto fare a meno di far circolare la piccola burla in rete, ricamandoci sopra magistralmente. Ecco qualche esempio:
Lo spot risale a molti anni addietro, e di certo il pubblico non può tacciare di incoerenza la simpatica conduttrice. Tuttavia, Patrizia Rossetti risulta particolarmente amata dal pubblico proprio in forza ad alcune sue gaffes ed esagerazioni, e siamo certi che anche questo episodio giocherà a suo favore…
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…