Dopo la puntata di Ballando con le Stelle di sabato sera, è esplosa una feroce polemica che non accenna a calmarsi. È caos
Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle da ormai diciassette lunghe edizioni. Se quando l’ha portato per la prima volta in TV era timorosa di offrire uno show che non sarebbe del tutto piaciuto, oggi ha capito che il format funziona alla grande. Anche dopo tutti questi anni, infatti, Ballando continua a riscuotere ascolti da far girar la testa e capaci di mettere in crisi il fortissimo Tu Sì Que Vales di Maria de Filippi.
Dopo la diretta di sabato 15 ottobre, però, è successo qualcosa di insolito. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo e di farlo notare: la situazione sembra al limite e recuperarla sarà dura.
Nel corso della puntata di sabato 15 ottobre, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno deciso di fare uno sgarro ad Alberto Matano e Rossella Erra. I due, infatti, son soliti usare il tesoretto per fare salire in classifica qualche concorrente che li ha particolarmente colpiti anche se, molto spesso, questo nome non coincide con il più talentuoso. Questo fa quindi storcere il naso ai giudici, che non accettano di vedere certi nomi sopra ad altri.
Essendo il tesoretto formato dai voti che la giuria dà al ballerino per una notte, i due giurati han quindi scelto di non dare il classico dieci all’ospite di sabato 15 settembre, ma zero. A causa di ciò, quindi, il tesoretto è diventato di trenta punti: Alberto Matano e Rossella l’hanno comunque dato a Giampiero Mughini, che quindi è arrivato primo. La cosa ha fatto imbestialire la giuria, scatenando una lite fermata solo da Milly Carlucci. Il pubblico da casa, però, è furioso:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…