Il conduttore Alfonso Signorini rischia una grossa perdita al GF Vip: dopo la puntata scoppia il putiferio in Casa.
Il poliedrico conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha investito l’intera estate nell’arruolamento del cast perfetto per il suo “GF Vip 7”. Il mattatore ha scelto personalità alquanto esplosive per il suo format di Canale 5, e i concorrenti inseriti nel programma sembrano aver catturato le attenzioni del pubblico di Mediaset.
Nonostante l’aria compassata e la dialettica signorile, la rivelazione dell’ultima edizione del programma è certamente il giornalista Attilio Romita. L’ex mezzobusto RAI, infatti, non lesina critiche taglienti agli autori del programma, senza trascurare anche dure reprimende nei confronti dei compagni di avventura. L’esito delle ultime nominations ha spinto Attilio Romita ad uno sfogo durissimo nella notte: il giornalista sta meditando di abbandonare il gioco?
L’apprezzato concorrente ha già conquistato una larga fetta di pubblico, ribattezzata in rete #romiters. Attilio, infatti, supera ogni barriera generazionale, e si colloca senza ombra di dubbio tra i concorrenti favoriti dagli spettatori del reality. Lingua schietta e temperamento misurato, il giornalista affronta puntualmente i nodi più scottanti durante la sua permanenza in casa, come nel caso delle ultime nominations.
Patrizia Rossetti l’ha infatti candidato all’eventuale eliminazione a causa di un motivo apparentemente futile. La regina delle televendite ha infatti attribuito la sua votazione al rumore compiuto dalle ciabatte del giornalista durante le fasi mattutine della giornata. “Clap, clap, clap“: il fastidioso suono, a detta di Patrizia Rossetti, le impedirebbe di riposare serenamente.
Attilio Romita ha bollato come inconsistente la motivazione addotta dalla compagna, sbottando dopo la diretta: “Se tu mi dici: ‘Ti nomino perché le ciabatte fanno sciaf-sciaf’, io ti mando a fanc*lo, da mo, fino a quando finirà il Grande Fratello, perché mi avete rotto i cogl**ni! Perché non mi interessa di partecipare, di vestirmi da fatina, da maga, farmi dire che fumo troppe sigarette, è già dall’altra nomination!“.
Il giornalista, inoltre, ha scagliato un ulteriore j’accuse alla produzione del programma, insinuando che dietro all’assegnazione delle immunità ci sia un copione prestabilito da parte degli autori.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…