La showgirl Pamela Prati è nuovamente sulla cresta dell’onda: i rumors la tormentano persino durante la convalescenza.
Recentemente eliminata al televoto dal reality per antonomasia, Pamela Prati sta recuperando la forma fisica dopo la conclamata positività al Covid-19.
La stella del Bagaglino si è rivelata inaspettatamente longeva nel programma, superando le aspettative di numerosi spettatori. La sua precedente esperienza nel format si era infatti conclusa con un precipitoso abbandono, dopo aver imperiosamente richiesto un taxi alla produzione del “GF Vip”.
La showgirl nelle ultime ore ha tranquillizzato i fan, condividendo gli step della sua colazione mattutina. Un’altra storia di Instagram, però, ha suscitato la replica dell’eterna amica/nemica Eliana Michelazzo sui social.
La soubrette ha diffuso un video in cui filma la sua routine di benessere a base di spremuta di arance, e conseguente assunzione di Vitamina C.
In un’altra storia di Instagram, Pamela Prati ha condiviso con i fan un pensiero molto gradito. Si trattava, nella fattispecie, di un romantico mazzo di fiori spedito dall’ormai famigerato spasimante Marco Bellavia. L’ex conduttore di “Bim bum bam” le ha anche dedicato le seguenti parole: “Mia cara Pamela, ti ho aspettato una vita. Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te, Marco”. Pamela Prati ha quindi commentato: “Uomo di altri tempi, grazie davvero…”.
L’ex manager della soubrette, Eliana Michelazzo, avrebbe però espresso i propri dubbi sulla relazione al portale “Casa Pipol”: “Marco e Pamela? Ci credo, fino ad un certo punto. Secondo me è tutto troppo: le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme meh. Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti quanti…“.
Eliana Michelazzo ha poi avanzato un’ipotesi controversa: “Lei aveva un suo obiettivo e ci è riuscita. Lei col Grande Fratello ha fatto dei patti per far sì che io non andassi in trasmissione a fare un confronto. Lei ha paura di confrontarsi con me. Ma può una donna di 60 o 65 anni quanti ne ha, aver paura di confrontarsi con me che ne ho 43? Io le ho scritto su Instagram per parlare molto prima del Grande Fratello, ma non mi ha mai risposto.” La manager ha infine concluso: “Io non c’entro niente, tutto partiva da una persona sola, io sono una vittima. E questo lo dirò anche in tribunale. Come l’ho detto a Verissimo da Silvia Toffanin…“.
L’atteso confronto pubblico tra le due arriverà mai?
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…