Questi pandorini sono bellissimi. Prova anche tu a realizzarli in casa, ti serviranno meno di 30 minuti. Il risultato è stupefacente.
Manca poco più di un mese a Natale e l’aria di festa inizia già a farsi sentire. C’è chi sta già preparando gli addobbi, chi ha già in casa l’albero di Natale e chi invece sta iniziando a sbizzarrire la propria fantasia realizzando gustose ricette natalizie. E allora perché non prepariamo anche noi dei dolci natalizi perfetti?
Se si pensa ad un dolce di Natale non possiamo non pensare al pandoro, un dolce soffice e morbido amato da grandi e piccoli. Oggi però vogliamo vedere come realizzare la sua versione ridotta, il pandorino. I pandorini sono molto più pratici di un pandoro essendo in formato singola porzione, e potranno essere anche un regalo originale da portare a casa di amici e parenti a Natale. Vediamo come realizzarli in casa.
Partiamo da un presupposto: realizzare i pandorini in casa non è semplice e neanche veloce. Servirà tempo e pazienza ma il risultato che otterrete sarà sensazionale e siamo sicuri che ne varrà la pena. Vediamo allora cosa serve e come realizzarli.
Ingredienti:
Procedimento:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…